• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 1200-1300 Money

Pubblicità

BABBANO901

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
kawabanga ragazzi :asd:
Devo farmi un nuovo macinatore di giochi con un budget di 1200-1300 euri (so che si scrive euro ma mi piace scrivere euri)
Non metterò 2 schede video in parallelo (SLI per nvidia e CROSSFIRE per ati) troppi consumi,tutta la configurazione aumenta,calore a non finire ecc.. quindi niente schede in parallelo;o.c mi piace ma non estremo giusto un pochino mi esalto a farlo :love:
Voglio giocare a battlefield 3,Batman arkam city,crysis 1 e 2 e tutti i titoli che mi sono perso a grafica ultra tutte le opzioni al massimo (mi costerà un patrimonio :doh:)
Gioco a 1080p :asd:
Conto su di voi so che siete stati l'inventori del primo pc segretamente :sisi: ma non lo volete ammettere,scherzi a parte lascio a voi il tutto
Info aggiuntive:ssd+hhd (minimo 2000gb),acquisto solo da prokooe-amazone-ekay ;),non mi interessa il bluray,mettete anche una scheda pci wifi perchè sembra assurdo ma me lo porto dietro :boh:(ovviamente solo quando sto via tempo... come 1 mese di vacanza)
AH si forse la cosa più importante il case chiuso non deve avere una temperatura superiore ai 70 gradi anche in estate :skept:

GRAZIE A TUTTI QUEI BENEDETTISIMI RAGAZZI CHE MI RISPONDERANNO (AFFRETTATEVI,CONOSCO GENTE MOLTI IN ALTO CI SONO 5 POSTI DISPONIBILI IN PARADISO, NO OK BASTA CON LE CAVOLATE :chupachup)

kawabanga ragazzi :asd:
Devo farmi un nuovo macinatore di giochi con un budget di 1200-1300 euri (so che si scrive euro ma mi piace scrivere euri)
Non metterò 2 schede video in parallelo (SLI per nvidia e CROSSFIRE per ati) troppi consumi,tutta la configurazione aumenta,calore a non finire ecc.. quindi niente schede in parallelo;o.c mi piace ma non estremo giusto un pochino mi esalto a farlo :love: