PC 11-2006 NO garanzia

Pubblicità

-Ruben

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao!
Ho ordinato un nuovo PC, in quanto questo da cui sto scrivendo è diventato ormai vecchiotto. Già, sono 7 anni che lo possiedo e volevo sapere un pò a quanto potevo metterlo in vendita. Pensavo a 100-150 euro, in modo da "ammortizzare" il costo del nuovo PC. Ecco le caratteristiche di questo vecchio PC:

Case: il classico case che si usava in ufficio o in casa, non posso trovare il modello dato che ho perso le scatole, ma posso dire che è un po' graffiato e mancano le alette di plastica che si abbassano quando si apre il comparto del lettore ottico. Ha una sola ventola che è posizionata vicino l'hard disk.
CPU: Intel Core 2 Duo Conroe E6300, 1.86 Ghz, dissipatore stock della Intel, con pasta termica cambiata di recente. Mai overclockato.
GPU: PNY Nvidia GeForce 9500GT, 512 MB, ho alzato un po' disperatamente le frequenze, ma solo per brevi sessioni di gioco (tentativo di giocarci GTA IV fallito).
PSU: E' cinese, non ci sta manco la marca, credo sia da 350W, ma non è nemmeno indicato.
RAM: Non chiedetemi la marca, una è da 1 GB (presa da un vecchio decoder) e l'altra da 2 GB, per un totale di 3 GB DDR2
HDD: Seagate da 160 GB SATA, Maxtor da 160 GB SATA, Maxtor da 80 GB PATA.
MoBo: ASUS P5V-VM DH con Wi-Fi integrato, PCI-E 1.0, socket 775.
Altro: Ha una scheda Firewire, ma credo di rimuoverla per montarla sul nuovo. Da questo tempo in poi ho notato una cosa strana: quando lo spengo dopo l'utilizzo, dopo pochi secondi si riaccende, e devo spegnerlo dall'alimentatore. Non ho toccato il BIOS.

Che ne dite? Quanto vale questa ferraglia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top