• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc 1000 € consigli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wakingocram

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi vorrei farmi un pc da 1000 euro. gioco a tutti tipi di giochi ho già monitor full HD e tutte le periferiche preferirei non prendere subito l SSD cosi da poter distribuire quei soldi più sulla scheda madre e sulla scheda video Cerco processori Intel e magari un alimentatore modulare fate un po voi. un domani vorrei fare oc. Ho pensato a questa configurazione fatemi sapere i vostri pareri, ho sfiorato un po ma comunque dovrei farcela ..

€ 18,29
SAMSUNG - Masterizzatore interno DVD ± RW Super Writemaster -SATA - Colore Nero - Versione Bulk

€ 74,69
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Beast 8GB (2 x 4GB) DDR3 1866MHz CL9

€ 90,69
COOLERMASTER - Case CM Storm Scout II Advanced Mid-Tower ATX Micro-ATX Bianco

€ 58,29
COOLERMASTER - Dissipatore a Liquido Seidon 120M per CPU Intel Socket Intel LGA 2011 1366 1156 1155 775 e AMD Socket FM2 FM1 AM3+ AM3 AM2

€ 82,29
WESTERN DIGITAL - WD Green 1,5 TB 3,5" Sata III 6 Gb s buffer 64 Mb 7200 rpm

€ 93,29
ANTEC - Alimentatore 620 Watt Continui High Current Gamer Modulare ATX 12V

€ 124,99
ASROCK - Motherboard Z77 Extreme4 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX

€ 349,99
SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link DVI-D Single Link HDMI Display Port Versione OC Vapor-X - DUAL-X

€ 319,99
INTEL - Processore Core i7-3770K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato

Ti serve per forza l'i7? Vai lavori di grafica/editing/architettura? In caso contrario un i5 darebbe lo stesso risultato.
Avere un Caviar Green (oltre tutto a quel prezzo elevato) come HDD principale non è il massimo, prendi almeno un Caviar Blue.

ho già un i5 ma vorrei qualcosa di più...... non si sa mai poi con la nuova generazione di videogiochi cmq faccio editing anche pesante, per l'hard disk anche io stavo cambiando idea : [h=1]WESTERN DIGITAL - WD Blue 1 TB Interfaccia Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 MB 7200 RPM
il resto della configurazione va bene io sono un po indeciso sulla scheda madre vorrei qualcosa di piu nuovo...

Dipende da che i5 hai :D
L'Extreme 4 ha la maggior parte delle novità ed è più che sufficiente per la maggior parte degli OC; se poi ti servono porte in particolari o caratteristiche "emergenti" è un altro discorso.

Di solito i dissipatori a liquido (soprattutto quello, dato il prezzo a cui lo hai trovato) sono da evitare, perchè hanno prestazioni inferiori a quelli ad aria.

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/301472-ragazzi-pc-da-gaming-1000-a.html

threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro