• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 1000€ Full HD, no OC, no sli/xfire

Pubblicità

maclarca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve....
Senza troppe parole vi posta una mia configurazione pensata

[h=1]Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White 65 €[/h][h=1]Alimentatore PC LC-Power LC6600 V2.2 Silent Giant Series 600W 38,50 €[/h][h=1]Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 85,60 €[/h][h=1]CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 177 €[/h][h=1]VGA Palit NVIDIA GTX670 Jetstream Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2GB 377,50 €[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 47,30 €[/h][h=1]Monitor Led 21.5'' Asus VH228D fullHD 250 cd/m2 5ms VGA Nero 107 €[/h][h=1]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green IntelliPower 750GB 64MB SATA3 71.80 €[/h]
+ eventuali ventole, tastiera e forse sistema operativo

ditemi voi

lascia perdere palit,vai di gigabyte o asus
scheda madre dal layout scarso,meglio una msi z77a-g43
caviar green inadatto come disco primario,meglio un caviar blue o un samsung spinpoint
alimentatore prendine uno adeguato,come un xfx pro 550

lascia perdere palit,vai di gigabyte o asus
scheda madre dal layout scarso,meglio una msi z77a-g43
caviar green inadatto come disco primario,meglio un caviar blue o un samsung spinpoint
alimentatore prendine uno adeguato,come un xfx pro 550
1) mi ispirava la scritta jetstream....
2) cosa intendi con layout scarso
3) l'harddisk ne ho preso uno a caso dato che non ci faccio molto, metto tutto sull'HD esterno
4) che differenza c'è tra i 2 ? e sopratutto è tanta ?

si ma palit sono rumorose e scarsine come qualità generale...se ti ispira esteticamente non vuol dire che sia un buon acquisto
scarso in quanto a disposizione dei connettori
se metti tutto su disco esterno,o vai di ssd o di samsung spinpoint f4
l xfx sta su un altro pianeta come qualità costruttiva e linearità delle erogazioni

ok, ho notato che in generale le cose che hai detto te sono giuste ma volevo risparmiare un pò e cos' ho messo quelle

- - - Updated - - -

e in quanto a raffreddamento, consigliate ventole, dissipatori, liquid cooling anche se non farò oc ?

no era solo per renderlo piu efficente raffreddandolo, di rumore o estetica della scheda video non me ne fotte niente

- - - Updated - - -

e per quanto riguardo la marca delle schede video comè ? msi, evga, asus ecc ? magari avete i benchamrk di queste di diverso tipo

una di quelle 3 viste da te va alla grande
in benchmark non noti differenze,le differenze la fanno la qualità dei componenti usati,il supporto e il raffreddamento/rumore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro