Pc È Depotenziato Sia Ram Che Scheda Video

Pubblicità

matmax45

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve allora la mia mobo con i7 6700k RAM dominator 3000 MHz e 1070 Asus rog in pratica le RAM vanno a 2133 invece che 3000 e la scheda video che dovrebbe fare su (cs go) minimo 400 FPS ne fá a mala pena 60 ho fatto anche un benchmark con 3dmark e mi supera una 970 con i5 .... non so se ho sbagliato con il bios all'inizio

Ciao!

E' normali che la ram vanno a 2133 mhz dato che la tua Cpu supporta una frequenza ufficiale di 2133 mhz.

Per farle andare ad una frequenza più alta devi procedere con l' overclock. Devi andare nel Bios ed impostare il profilo XMP.

Qual'è il resto della configurazione?

Che monitor hai?

Ciao!

E' normali che la ram vanno a 2133 mhz dato che la tua Cpu supporta una frequenza ufficiale di 2133 mhz.

Per farle andare ad una frequenza più alta devi procedere con l' overclock. Devi andare nel Bios ed impostare il profilo XMP.

Qual'è il resto della configurazione?

Che monitor hai?
Una TV lg full hd si ma con xmp al riavvio crasha e non le imposta la configurazione è:MSI gaming m7 1070 Asus rog(depotenziata) RAM ddr4 3000 dominator platinum alimentatore Corsair hx850i dissipatore h110i ssd Samsung 850 pro i7 6700k

Invece di attivare l'xmp imposta manualmente le frequenze edi timing della ram, e per la scheda video provato con un'installazione pulita dei driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro