Stefano Artuso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
io l'ho preso 24,50€...ora devo solo aspettare che arrivi e poi lo monto!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui proprio no, io sono di roma... il montaggio non è assolutamente un problema, più che altro e che ormai abbondano con la colla che fa solo danni secondo me... infatti la paura mia è che ho esercitato troppa pressione sul controller del digitizer visto che era incollato... però in teoria se guasto il touch non dovrebbe funzionare proprio per niente, no?
che poi avrei trovato un annuncio che da anche il controller per 24e spedito dalla cina, ma saranno ciofeche sti touch? bho, ok che è prodotto tutto in cina, ma 24e mi sembra veramente troppo poco! ahah
io l'ho preso 24,50€...ora devo solo aspettare che arrivi e poi lo monto!!
speriam bene, perchè penso pure io di prendere quello alla fine!io l'ho preso 24,50€...ora devo solo aspettare che arrivi e poi lo monto!!
Per noi sembrano pochi, poi al cambio sono un po' di più.. Che poi qui si entrerebbe in discorsi socio-economici importanti, quindi evitiamo!
Detto ciò, io non lo so perché non ho mai aperto direttamente il tablet, ma.prova a ricontrollare il connettore, al limite cerca una guida online
Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using Forum Runner