DOMANDA PB LIBERTY TAB 10.1 = ACER A500?

Pubblicità
qui proprio no, io sono di roma... il montaggio non è assolutamente un problema, più che altro e che ormai abbondano con la colla che fa solo danni secondo me... infatti la paura mia è che ho esercitato troppa pressione sul controller del digitizer visto che era incollato... però in teoria se guasto il touch non dovrebbe funzionare proprio per niente, no?

che poi avrei trovato un annuncio che da anche il controller per 24e spedito dalla cina, ma saranno ciofeche sti touch? bho, ok che è prodotto tutto in cina, ma 24e mi sembra veramente troppo poco! ahah

io l'ho preso 24,50€...ora devo solo aspettare che arrivi e poi lo monto!!

Per noi sembrano pochi, poi al cambio sono un po' di più.. Che poi qui si entrerebbe in discorsi socio-economici importanti, quindi evitiamo!
Detto ciò, io non lo so perché non ho mai aperto direttamente il tablet, ma.prova a ricontrollare il connettore, al limite cerca una guida online

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using Forum Runner

io l'ho preso 24,50€...ora devo solo aspettare che arrivi e poi lo monto!!
speriam bene, perchè penso pure io di prendere quello alla fine!
Per noi sembrano pochi, poi al cambio sono un po' di più.. Che poi qui si entrerebbe in discorsi socio-economici importanti, quindi evitiamo!
Detto ciò, io non lo so perché non ho mai aperto direttamente il tablet, ma.prova a ricontrollare il connettore, al limite cerca una guida online

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using Forum Runner

no il connettore è ok, penso di "rischiare" comunque prendendo il vetro sostitutivo made in china, in caso se funziona male è il controller che purtroppo ho rotto (ma da una parte penso di no, in quanto rotto non dovrebbe funzionare proprio per nulla, però qui una parte va), in particolare è un atmel 72713

Schermo ordinato dalla cina il 19/08/2013...arrivato il 16/09/2013 pagato 25€ compreso di scheda di controllo e tool per il montaggio...l'attesa è valsa la pena...ho appena finito di montarlo e finalmente il mio tabler è risorto e funziona perfettamente...vi allego alcune foto e vi ringrazio ancora per l'aiuto!!! :)
2013-09-18 08.56.24.webp2013-09-18 08.56.30.webp2013-09-18 08.56.35.webp2013-09-18 08.56.41.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro