Pazzia

Pubblicità

Vander87

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
55
Ragazzi,secondo voi è una pazzia comprare un iphone 5s 16 gb ricondizionato grado b a meno di 200€ o grado a a meno di 250 €?

quando si acquista a prezzi di mercato non è mai pazzia, quelli indicati mi sembrano in linea con i prezzi di mercato, poi si sarà sempre che vendi più caro o meno, fa parte delle compravendite.

ma 16 gb molti dicono che sono pochi (io faccio utilizzo basic..facebook,email,wazzup,chiamate) e il 5s è un modello un po vecchio...

IL 5S è stato un grande terminale se non ricordo male il primo della stirpe iphone a 64 bit poi dipende cosa ci vuoi fare.

ma 16 gb molti dicono che sono pochi (io faccio utilizzo basic..facebook,email,wazzup,chiamate) e il 5s è un modello un po vecchio...

Dipende dall'uso. Personalmente ho uno smartphone da 16gb non espandibili. E mi bastano. Non ho tanta musica e nemmeno molti video.
Ovvio che se il tuo intento è portarti dietro buona parte della tua libreria multimediale: 16gb ti sono stretti :sisi:

no,lo usero come telefono per chiamate,wazzup e facebook...la musica non la sento mai dal telefono...di foto ne faccio qualcuna,ma in ferie ho la fotocamera e la action cam...sinceramente sono stupito...pensavo di sentirmi dire:ma che hai comprato...i telefoni ricondizionati sono delle fregature...poi il 5 s è vecchio...16 gb sono pochi...lo userai si e no per 6 mesi....invece a quanto pare non è stata una grande ca....a ...

i telefoni ricondizionati non sono delle fregature se chi li ricondiziona è serio, a parte i refurbished di mamma apple che sono indistinguibili dal nuovo, ci sono tanti riparatori seri che ricondizionano un terminale in modo scrupoloso e lo restituiscono all'utente finale privo di difetti.

16gb, di cui 12 effettivi circa, se fai solo WhatsApp + social network ci metterai un bel po' a riempirli (a meno che tu non sia in uno o più gruppi ignoranti su WhatsApp, di quelli che mandano caXXate dal mattino alla sera :D)

telefono arrivato venerdi 20,provato per qualche giorno,una vera bomba...immacolato,era venduto come grado ab,ma a me pare tranquillamente di grado a...in omaggio ho avuto caricatore,cavo e pellicola oltre che all atrezzo per estrarre la sim,se ho presi due,uno anche per la mia ragazza...affarone,se volete in pm possi dire il venditore.

grazie a tutti e potete chiudere il post ;)

Pubblicità
Pubblicità