[PAZZIA] due linee Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mik_online

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Premessa: attualmente ho due ADSL attestate in casa; Fastweb e Infostrada (in firma potete vederne i dettagli). Purtroppo Fastweb è in Wholesale, pertanto a volte va a palla di cannone, a volte è al limite della decenza. Infostrada (ULL) è sempre ottima.

Per poter sfruttare entrambe le connessioni utilizzo a valle dei router un firewall opensource installato su un piccolo PC fanless che ha la possibilità di bilanciare i due gateway e dare un risultato aggregato che potete vedere sempre in firma.

La pazzia: mi levo di torno Fastweb e faccio un altro abbonamento Infostrada!
Il vantaggio è che avrei due connessioni ULL molto veloci, lo svantaggio è che sarei legato ad un unico operatore pertanto se dovessero esserci dei problemi sarei con il sedere per terra! Infostrada, poi, ha la solita rottura di scatole dei 10 giorni di linea in test che conosciamo tutti :oogle:
Oltretutto, essendo Fastweb attivo da circa 6 mesi, dovrei pagare una penale di circa 170€ fra migrazione e penale.

...ci mangio sopra e prenderò una decisione con la panza piena!!!! :birra:

Secondo me invece è un ottima decisione anche perché se con la linea di Infostrada non hai avuto grossi problemi puoi dormire sogni tranquilli .. una curiosità ma le linee che portante hanno ?

Dubbio risolto: Wind non può attivare più di una linea sul singolo domicilio! Peccato

Dubbio risolto: Wind non può attivare più di una linea sul singolo domicilio! Peccato

Piccolo OT : a te funziona l area clienti di Infostrada perché a me da qualche ora non fa entrare e se vedo lo stato di attivazione della linea mi dice verificare i dati inseriti

Piccolo OT : a te funziona l area clienti di Infostrada perché a me da qualche ora non fa entrare e se vedo lo stato di attivazione della linea mi dice verificare i dati inseriti

stessa cosa fa a me però chiamando il 155 tasto 2 poi di nuovo 2 e metti codice cliente e ti da tutte le info :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro