Pazia mi sono fatto il 26" si cercano consigli

Pubblicità

Lorisninja

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho fatto una pazzia, mi sono fatto uno IIYAMA E2607WS-1
da 26", che mi arriverà a giorni. Ho scelto il negozzio con il trova prezzi è ho beccato il monito a circa 380 euro compresa spedizione. Ora incominciano i primi dubbi...... Come poterlo sfruttare a pieno con il mio PC?:boh: la mia configurazione dovrebbe essere Top Livel, ma sarà ben configurata per sfruttare a pieno la nuova potenza Visiva?

Il monitor sarà adatto per giocare o lascerà scie e luci sfuocate?

Il 22" che ho utilizzato fino ad ora ha sempre retto bene i giochi a 1680x1050 ma adesso.....:shock:

e se ho sopravvalutato le prestazioni della mia 4870X2:(

Quale connessione mi consigliate di utilizzare per interfacciare il bestione con la belva? HDMI:doh:? e in tal caso il cavo fornito con il monitor va bene ho e meglio spendere qualche euro in più per un cavo di buona qualità?

Dubbi dubbi dubbi:look:
che voi sappiate sono state fatte prove di questo monitor e se si ci sono consigli sulle impostazioni fini su come regolare il colore contrasto ecc

attendo fiducioso sperando che le 48 ore che mi separano dal monito passino in fretta:lol:
ciao

Ciao a tutti, ho fatto una pazzia, mi sono fatto uno IIYAMA E2607WS-1
da 26", che mi arriverà a giorni. Ho scelto il negozzio con il trova prezzi è ho beccato il monito a circa 380 euro compresa spedizione. Ora incominciano i primi dubbi...... Come poterlo sfruttare a pieno con il mio PC?:boh: la mia configurazione dovrebbe essere Top Livel, ma sarà ben configurata per sfruttare a pieno la nuova potenza Visiva?

Il monitor sarà adatto per giocare o lascerà scie e luci sfuocate?

Il 22" che ho utilizzato fino ad ora ha sempre retto bene i giochi a 1680x1050 ma adesso.....:shock:

e se ho sopravvalutato le prestazioni della mia 4870X2:(

Quale connessione mi consigliate di utilizzare per interfacciare il bestione con la belva? HDMI:doh:? e in tal caso il cavo fornito con il monitor va bene ho e meglio spendere qualche euro in più per un cavo di buona qualità?

Dubbi dubbi dubbi:look:
che voi sappiate sono state fatte prove di questo monitor e se si ci sono consigli sulle impostazioni fini su come regolare il colore contrasto ecc

attendo fiducioso sperando che le 48 ore che mi separano dal monito passino in fretta:lol:
ciao

La 4870x2 alla risoluzione di 1920*1200 pixel si comporta molto bene.
Come connessione puoi usare la classica DVI, o la HDMI che è un "DVI+audio".
Per le regolazioni del monitor, non esiste il "settaggio perfetto", dipende da molti fattori come luce ambientale, abitudine, etc.

Gran bel monitor, la HD4870X2 è la migliore vga che potevi avere per quel monitor.Se puoi utilizzare l'HDMI usa quello:sisi:(va bene quello in dotazione).Prove su questo sito su quel monitor non sono state fatte(almeno mi sembra:look:) ma il fratello da 24" è stato preso come punto di riferimento per varie recensioni di monitor:sisi:

Grazie a tutti per le risposte, ho visto che sulle prove dei monitor, sempre nel sito, venivano dati dei parametri, così mi sono detto. magar qualcuno ha già fatto dei test!!!
beh da domani o dopodomani al massimo i test li faccio io..... Spero solo di non rimanere deluso!
sapete quando uno si crea molte aspettative, poi è facile rimanerci male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro