DOMANDA Paypal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandwich

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
36
Da poco ho aperto un conto Paypal a cui ho associato la mia Postepay. Come si fa a pagare su Amazon con Paypal? Leggendo su internet non ci ho capito granché...comunque non ho preso la carta Paypal, ma non credo sia questo il problema, o sbaglio?
E un'altra domanda: su un qualsiasi sito online, se pago con Paypal e non ho soldi sul conto, preleva la somma in automatico dalla mia Postepay?

Da poco ho aperto un conto Paypal a cui ho associato la mia Postepay. Come si fa a pagare su Amazon con Paypal? Leggendo su internet non ci ho capito granché...comunque non ho preso la carta Paypal, ma non credo sia questo il problema, o sbaglio?
E un'altra domanda: su un qualsiasi sito online, se pago con Paypal e non ho soldi sul conto, preleva la somma in automatico dalla mia Postepay?

Su amazon non si può pagare con paypal ma solo con carta di credito (o ricaricabile, tipo postepay).

Si quando paghi con paypal la prima cosa che fa è svuotarti il saldo, subito dopo ti fa scegliere tra i metodi di pagamento impostati sempre su paypal (carte collegate o conto corrente)

Per pagare Amazon devi usare direttamete la carta PostePay (inserendo i dati richiesti), senza passare dal sito PayPal.
L'addebito risulterà sulla carta solo dopo l'effettiva spedizione dell'oggetto.

Quando effettui un pagamento con PayPal altrove, la precedenza viene data al "saldo PayPal", se non sufficiente, ti farà selezionare la carta associata al conto e addebiterà il rimanente importo su di essa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro