PROBLEMA Paypal problema conferma carta

Pubblicità

marck120

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
61
Salve, non riesco a confermare la carta PostePay su PayPal in nessun modo, ho eseguito questi passaggi:

Confermo la carta:

Richiedo il codice:

Infine mi dice che i dati non sono corretti:

Non capisco a quali dati si riferiscono, ho eliminato e collegato la carta diverse volte ma ho sempre lo stesso problema.

La carta funziona, ho acquistato su Amazon alcuni giorni fa, quale può essere il problema?

All'inizio sul sito PostePay mi arrivavano i codici, ma ho capito in seguito che i codici arrivavo sulla PostePay, adesso invece mi da questo errore, come posso rivolvere?

Ultima modifica:
Ma che codice gli metti?
Grazie per avermi risposto, i codici sono quelli che arrivavano sulla lista dei movimenti sul sito PostePay nella pagina della carta prepagata, ora non posso inserire più nessun codice perchè non arrivano e non c'è neanche più l'opzione per inserire i codici, ho solo questo avviso di confermare la carta :

Come posso risolvere ?

Se richiedi più volte il codice l'unico effettivo è l'ultimo generato, però prima ti arrivano quelli ormai vecchi e sei portato ad usare quelli toppando la registrazione.

Se richiedi più volte il codice l'unico effettivo è l'ultimo generato, però prima ti arrivano quelli ormai vecchi e sei portato ad usare quelli toppando la registrazione.
Purtroppo è colpa mia, all'inizio non riuscivo a capire dove arrivavano questi codici.

In questi casi come si risolve ? Esiste una soluzione ?

Ormai è da qualche mese che non riesco a inviare nuovi codici, mi dice dati non corretti :

Anche l'ultimo codice generato non saprei dove inserirlo la scritta dove diceva di inserire il codice è sparita, ho solo questa scritta "conferma carta"

Salve, volevo solo dirvi che ho appena chiamato il centro assistenza Paypal, in pratica mi hanno detto di ignorare l'avviso in cui mi dice di confermare la carta, mi spiegavano che la carta risulta confermata e senza il limite dei 2500€, spero sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro