PROBLEMA Paypal Conto chiuso definitivamente

Pubblicità

Rizen

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
95
Punteggio
48
Ragazzi buongiorno
Oggi mi sono reso conto che mi hanno chiuso il conto PayPal definitivamente e quindi ho chiamato un numero di assistenza che ho trovato.
Chiamo e la ragazza mi dice che ho il conto limitato definitivamente e che non sanno dirmi il perché.
Loro non possono saperlo.
E quindi le chiedo come fare per avere info e lei mi dice "non si può perché non c'è nessuno che può saperlo o rispondermi".
Qualcuno può aiutarmi?
 
Ragazzi buongiorno
Oggi mi sono reso conto che mi hanno chiuso il conto PayPal definitivamente e quindi ho chiamato un numero di assistenza che ho trovato.
Chiamo e la ragazza mi dice che ho il conto limitato definitivamente e che non sanno dirmi il perché.
Loro non possono saperlo.
E quindi le chiedo come fare per avere info e lei mi dice "non si può perché non c'è nessuno che può saperlo o rispondermi".
Qualcuno può aiutarmi?
beh se non ti sanno rispondere loro figurati noi....

Nella mail che ti hanno mandato che cosa c'è scritto?
 
Di solito il conto lo chiudono se era inattivo. O se era fortemente in negativo per lungo tempo. Oppure se l'hai usato per comperare cose illegali o cose vietate dal loro regolamento. O se era flaggato come fraudolento. O se han notato attivita' o transazioni sospette.

E altre cose che non ricordo.
 
beh se non ti sanno rispondere loro figurati noi....

Nella mail che ti hanno mandato che cosa c'è scritto?
Non mi hanno mandato nessuna email per avvisarmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Di solito il conto lo chiudono se era inattivo. O se era fortemente in negativo per lungo tempo. Oppure se l'hai usato per comperare cose illegali o cose vietate dal loro regolamento. O se era flaggato come fraudolento. O se han notato attivita' o transazioni sospette.

E altre cose che non ricordo.
Avevo 0 euro sul conto perché l'ho usavo con il conto corrente e carta di credito collegata.
Lo usavo per fare acquisti su internet, pagare bollette, ricariche telefoniche ecc
 
Non mi hanno mandato nessuna email per avvisarmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Avevo 0 euro sul conto perché l'ho usavo con il conto corrente e carta di credito collegata.
Lo usavo per fare acquisti su internet, pagare bollette, ricariche telefoniche ecc
devi per forza richiamare e aprire un ticket di assistenza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top