Giammax88
Bannato a Vita
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, avrei qualche domandina che mi frulla per la testa. :asd:
Caratteristiche tecniche:
- i7, 8 GB di ram
- Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6120sl del 2011 circa
- HDD 750 GB non so a quanto gira, dove posso vederlo?
- Windows 7 (sia quello con l`adesivo dietro, sia un CD con W7 ultimate).
Ora le domande...
- È possibile montare un SSD su questo notebook ad esempio smontando il lettore CD o da qualche altra parte?
- Se monto un SSD da 256 GB e installo W7 su di esso insieme a giochi e dati importanti, ottengo una fluidità migliore? Di quanto circa?
Il mio pc è gia super ottimizzato, si accende in circa 40 sec e si spenge in nemmeno 30. Cosa cambia con il solido?
- Togliendo il lettore CD posso montarci una ventola in più ad esempio o qualcosa di simile (dato che quando gioco la ventola di sistema schifosa dell`HP gira a 1000) ?
Grazie a chi mi darà una mano! ;)
Caratteristiche tecniche:
- i7, 8 GB di ram
- Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6120sl del 2011 circa
- HDD 750 GB non so a quanto gira, dove posso vederlo?
- Windows 7 (sia quello con l`adesivo dietro, sia un CD con W7 ultimate).
Ora le domande...
- È possibile montare un SSD su questo notebook ad esempio smontando il lettore CD o da qualche altra parte?
- Se monto un SSD da 256 GB e installo W7 su di esso insieme a giochi e dati importanti, ottengo una fluidità migliore? Di quanto circa?
Il mio pc è gia super ottimizzato, si accende in circa 40 sec e si spenge in nemmeno 30. Cosa cambia con il solido?
- Togliendo il lettore CD posso montarci una ventola in più ad esempio o qualcosa di simile (dato che quando gioco la ventola di sistema schifosa dell`HP gira a 1000) ?
Grazie a chi mi darà una mano! ;)