Paure New watercooling custom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coomarco20

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
44
Salve. Sono nuovo nel settore del watercooling custom e, nonostante avessi da tantissimo tempo il desiderio di farmene uno , non ho mai preso in considerazione di farmene uno per vari ragioni ... Adesso per una serie di motivi ne ho la possibilità , tuttavia mi preoccupa tantissimo non il montaggio ma più che altro il rischio che in futuro potrebbe "scoppiarmi" in aria un computer di 2000 euro per una goccia di liquido ... e beh , vedersi in fumo un pc di 2000 euro non è ne una bella cosa ne una cosa salutare per la mia gola (buon per chi avesse capito la "battuta") .
Detto ciò ho tante domande per la testa ma più che altro scrivo questo messaggio ,qui , per chedere a tutti "voi" ,che avete un impianto a liquido , dopo mesi o anni vi è mai successo niente al pc o a qualche componente ?? Una piccola perdita mai avuta?? Esiste qualche liquido che non ha conducibilità elettrica o ce l'ha così bassa da non influire nonostante una o due goccie toccassero i componenti mentre accesi ?? O esiste addirittura qualcosa per evitare che se fuoriuscisse un Po di liquido in futuro toccasse i chip , tipo un velo trasparente intorno i componenti o che so io ??? si... forse mi sto inventando un Po troppe cose è meglio che chiudo le domande ...per ora... Vorrei mi raccontaste comunque le vostre esperienze in questi ambiti .
Ringrazio tutti quelli che saranno così gentili da leggere e rispondere questo romanzo appena scritto e buona notte ( sto iniziando la discussione alle 00:28) , bye bye