Patching

Pubblicità

Mike77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,vorrei sapere che cos'e' il "patching",e' vero che esiste un programma denominato cosi'?A cosa serve e dove posso trovarlo?Grazie a presto

Risposta all'aiuto

Avevo un problema che si bloccava il pc e il tecnico ha messo questo prog. con la cartella denominata patch o patching lo ha installato e il pc e guarito.spero di avervi fatto capire di che si tratta.

Mike77 ha detto:
Avevo un problema che si bloccava il pc e il tecnico ha messo questo prog. con la cartella denominata patch o patching lo ha installato e il pc e guarito.spero di avervi fatto capire di che si tratta.

e allora?

ha semplicemente installato una patch

Risposta all'aiuto

Vorrei sapere dove si scaricano queste patch di win xp e come faccio a vedere a che patch risale il mio xp dato che mi hanno detto che queste patch escono molte ogni mese.Grazie e scusate l'ignoranza in materia

Le scarichi dal sito di microsoft con gli aggiornamenti automatici,credo ogni secondo martedi del mese,se non sbaglio,ciao.

Risposta all'aiuto

Ciao,grazie per le info ma vorrei sapere l'ultima cosa,come faccio a vedere a che patch risale il mio xp?Grazie a presto

Mike77 ha detto:
Ciao,grazie per le info ma vorrei sapere l'ultima cosa,come faccio a vedere a che patch risale il mio xp?Grazie a presto

adesso avrai l'ultima patch installata dal tecnico..la patch è un aggiornamento in questo caso di xp..niente di più. :)

Pubblicità
Pubblicità