Patch NHL 08

Pubblicità

matteo2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Sono "disperato" non riesco in nessuna maniera ad installare la patch NHL08Patch_EU-DVD.exe per NHL 08 ogni volta mi da errore: Old File not found. However ...
Ho cercato in google ma non ho trovato una soluzione.
Datemi una mano a volte il gioco crasha e specialmente mi girano le ... quando stò vincendo un pò meno quando perdo ma cmq non mi piace passare per quitter.

PS:
Il gioco è originale, installazione pulita senza crack no CD. :ok:

Il gioco crasha in che senzo ? Torna al destkop, si blocca il pc, facci capire un pò meglio. Per la patch, potrebbe essere un problema banale come magari è per una versione ENG, piuttosto che la tua ITA. O magari manca qualche file nella cartelle di installazione, quindi dovresti disinstallare il gioco, e riprovare dopo la nuova installazione, tanto comunque puoi tenere i salvataggi di gioco. ;)

Sono "disperato" non riesco in nessuna maniera ad installare la patch NHL08Patch_EU-DVD.exe per NHL 08 ogni volta mi da errore: Old File not found. However ...
Ho cercato in google ma non ho trovato una soluzione.
Datemi una mano a volte il gioco crasha e specialmente mi girano le ... quando stò vincendo un pò meno quando perdo ma cmq non mi piace passare per quitter.

PS:
Il gioco è originale, installazione pulita senza crack no CD. :ok:

La patch FUNZIONA SOLO se il gioco è nella directory predefinita anke a me dava qst problema perchè il gioco era in D:\

La patch FUNZIONA SOLO se il gioco è nella directory predefinita anke a me dava qst problema perchè il gioco era in D:\
Può darsi.. già capitato in altri videogiochi.. :sisi:
Allora disinstalla (ricordati di mantenere i salvataggi!) e reinstalla.. poi dicci come è andata.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro