Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui funziona tuttopresa da qui https://diablopat.ch/download.php
sul sito abandonware ci sono le stesse patch che ti ho indicato in quelle procedurePer la HD mod userò il file su Abandonware, i link di quelle procedure non funzionano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok adesso l'ho aggiornato all'1.045.
Nei file della patch italiana che si trova su Abandonware, ci sono queste cartelle.
Ho aggiornato il gioco alla 1.09 però si applica alla versione normale, non alla Belzebub.
Quindi come applico la traduzione alla versione Belzebub che rimane aggiornata alla 1.045?
allora ci sei quasi, anche questo problema te lo avevo scritto nel messaggioMm capito, allora adesso ho provato un'altra cosa.
Ho rinominato "DiabloITA09b.exe" in "Diablo.exe" e l'ho sostituito nella cartella di installazione.
Avviandolo compare questo:
questo file si chiama poi diablo.exe e io l'ho rinominato per non andare in conflitto con la mod 2.1.0aggiungo sono riuscito pure ad applicare la patch di ZTG
bisogna estrarre il file dialbo.exe dal file Patch\Diablo.ITA.1.09b.exe e sostituirlo, se fai partire l'auto installazione non va!