Patch call of duty

Pubblicità

newnoise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti..

più che un problema vorrei segnalarvi una cosa che non capisco..ho installato la patch 1.2 per il gioco, il fatto è che non riesco più a entrare in moltissimi server (fra cui quelli in cui giocavo di solito).. clicco sopra il nome del server e non accade assolutamente niente (nessun messaggio di errore)..come se il mouse fosse rotto (sfortunatamente non lo è..)..
vi è successo qlk di simile? qualche consiglio?
grazie a tutti..:D

Prova con THE ALL SEEING EYE, è un browser offerto da yahoo, se fai una ricerca con google lo trovi, è free.
Poi puoi impostare anche i filtri x i paesi, in modo che non ci sta una vita ad aggiornarlo...

Ragazzi io ho un altro problema: ho scaricato la pach 1.5 ma non riesco ad installarla perchè mi da errore, cioè mi dice di riinserire il codice seriale o di reinsallare call of duty...

batman89 ha detto:
Ragazzi io ho un altro problema: ho scaricato la pach 1.5 ma non riesco ad installarla perchè mi da errore, cioè mi dice di riinserire il codice seriale o di reinsallare call of duty...

Fai quello che ti dice. Inserisci il seriale.

scusate davvero.. ma cosa può essere a darmi questo problema con i server? perchè secondo voi non riesco ad entrarci? con la 1.0 non avevo alcun problema... :boh:

ma...io proverei a reinstallare il gioco...e poi pacciarlo (lol, lo coniata io sta parola).
Ma tu facevi doppio click x entrare?

AWAKE90 ha detto:
ma...io proverei a reinstallare il gioco...e poi pacciarlo (lol, lo coniata io sta parola).
Ma tu facevi doppio click x entrare?
veramente facevo un clic solo.. ora proverò a reinstallarlo ma sinceramente non riesco a spiegarmi perchè in alcuni server riesco ad entrare e in altri no.. :boh:

uhm...forse ho capito. a quanto so nella 1.2 è stato inserito un anticheat, non so se PB o ACI, forse devi solo abilitare il PB, oi qualsiasi controllo anticheat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro