Pasta termoconduttiva quale?

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Secondo voi, qual'è la miglior pasta termoconduttiva in circolazione? io ad esempio ho la noctua NT-H1 ce ne una migliore di questa? fatemi sapere. grazie
icon_biggrin.gif

se aspetti 20 minuti ho appena concluso un test di 3 paste termiche, arctic silver 5, ic7,coolaboratory ultra.. vedrai :)

puoi anche concludere quel test ma non troverai la pasta migliore in circolazione, xk non c'è nei test:asd:

mx3 è la migliore, senza alcun dubbio...

la top in assoluto come prestazioni è sicuramente la MX3 insieme alla MX2 però sono difficili da spalmare, per questo la migliore diventa la Silver 5 che io uso e adoro!:ok::ok:

la top in assoluto come prestazioni è sicuramente la MX3 insieme alla MX2 però sono difficili da spalmare, per questo la migliore diventa la Silver 5 che io uso e adoro!:ok::ok:

pratica, pazienza e un dito non ballerino bastano e avanzano...le paste sono difficili da spalmare quando o se ne mette troppa, o si è troppo perfettini e si pensa che non ce ne sia abbastanza;)

la mx3 è semplicissima da spalmare: ti faccio spalmare del metallo liquido,
poi ne riparliamo:asd:

punti di vista :) cmq devo ancora provarla la mx3 qindi non posso dire per certo che sia peggio, pero anche molte altre recensioni in rete la danno dietro alla ic7 e alla collaboratory

no, non sono punti di vista...ci sono tanti test, anche online, che dimostrano che la mx3 è al vertice...
http://img8.imageshack.us/img8/7272/chartmx31.gif

ps il test era dei crucchi fenomeni...quelli sul watercooling non ne sbagliano una...

Ba!
Io con la mx3 mi ci sono trovato malissimo! L'avro' rimessa minimo 3 volte in 1 mese sulla cpu... tanta, poca, in quantita' media. Niente! Semplicemente temperature esorbitanti in confronto alla Zm Stg-1 (pennellino rulez :asd:).

Sono passato da 28-29 gradi in daily, a ben 35-36! :shock:
L'ho tenuta una settimana, poi ho notato che le temp non scendevano, cosi' l'ho rimessa, e niente, temp sempre sui 35-36 gradi. Dopo la terza applicazione, alla distanza di un'altra settimana, ho rimesso la Stg-1... le temp, anche se l'ho riapplicata a inizio giugno, sono tornate a 30 gradi in idle.
Oltretutto la mx-3 e' alquanto rognosa da spalmare :sisi:.

Se devi prenderti una buona pasta, valuta bene l'artic silver 5, la ZM-stg1 o la Noctua NT-H1.

Pubblicità
Pubblicità