Pasta termika con argento..ke ne dite d questa?

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti...oggi un rivenditore di pc alla rikiesta di pasta termika...me ne ha regalata quasi mezza siringa di questo tipo:

Stars-700
Conduttività: >7,5W/m-k
Resistenza termika: >0,06 C-in^3/W
10 % di argento

ke ne dite? l'ho spalmata al posto di quella bianka coolermaster..... era color argento, consistenza molto pastosa/densa...l'ho spalmata con il mignolo....... per le temp.....ho guadagnato credo 2/4gradi.......ma nn ne sono sikuro in quanto le temp tra ieri e oggi sn cambiate (atmosferika...)

;)

direi ke...a caval donato nn si guarda in bokka....però vorrei sapere se è stato un bel colpo d culo :D :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

E come quella che mi ha dato il mio di rivenditore :biglaugh::biglaugh::biglaugh:
è mooolto buona pero meglio la Artic ;);)

Cmq se non vuoi spendere soldi per la pasta questa va benissimo ;)

ha le stesse caratteristiche di quella che tenevo prima della arctic silver 5.
io l'avevo pagata 4 euro, ma comuque, quando l'ho cambiata con la silver, con annessa lappatura del procio avevo guadagnato 4/5 gradi :D

Jamax ha detto:
ha le stesse caratteristiche di quella che tenevo prima della arctic silver 5.
io l'avevo pagata 4 euro, ma comuque, quando l'ho cambiata con la silver, con annessa lappatura del procio avevo guadagnato 4/5 gradi :D

a caval donato...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uhauhauhuhauha pasta regalata rox :lol: :lol: :lol: piùkealtro mi stupisce ke l'ha regalata ad uno skonosciuto :toccato: l'altra volta me l'aveva regalata un mio amiko ke lavora in un negozio :asd:

io ho preso l'artic silver 5 e subito ho notato che è molto pastosa,densa.....praticamente basta un leggero strato e fa quasi da colla con il mio wb.....è normale secondo voi?o devo mettercene uno strato più alto?

secondo me è giusto così...basta uno strato "nn troppo grosso"....io l'ho spalmata col mignolino :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro