Pasta termica processore si o no?

Pubblicità

charly05

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
salve a tutti ho un pensiero che mi assale da un po di giorni sto per assemblare un pc ma mi sorge un dubbio perché non ho mai avuto esperienze del genere ma mi chiedevo la pasta termica va messa obbligatoriamente quando metto il processore nello slot della scheda madre? grazie a chi mi risponderà :look:

O.o mmmm xD se non vuoi fare una bella cpu arrosto dopo pochi minuti si....

È obbligatorio perché è proprio lei che aiuta la trasmissione del calore prodotta dalla cpu ad arrivare alla superficie del dissipatore...

Comunque quello che dice hunter è corretto controlla prima che sul dissipatore non sia applicata già la pasta in quel caso ne metti un poca sulla cpu e la spalmi con una spatolina e poi applichi il dissi

Ultima modifica:
allora ragazzi così la pasta termica serve a me perché sto fondendo :D ci va si o no? perché nella confezione ho quello intel con ventola e dissipatore, lo stock di base insomma, il processore è un intel i7 3770

- - - Updated - - -

grazie per il suggerimento già che ci sono perché non mi va di aprire un altro topic , avrei bisogno di un lettore/masterizatore cosa mi consigliate? non ho limiti di budget, mi occorre anche un qualcosa per mantenere fresco tutto il pc il pc è solo uso gaming grazie per le vostre risposte

sul dissi della intel è preapplicata, per un dissi di altre case devi applicarla te nella confezione è sempre presente una piccola "siringa"

chiaro per la pasta termica, :) invece per il fatto di voler raffreddare l'intero pc cosa mi consigliate? e che tipo di lettore/masterizzatore potrei mettere? anche uno normale che faccia il suo dovere senza strafare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro