Pasta termica per schede video

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao, sto per installare un wb sulla mia 4870x2 e volevo un consiglio sulla pasta termica da usare. Ho già potuto provare la Arctic Cooling Mx3 ma è difficile da stendere. Per il processore uso la Arctic Silver 5 e mi trovo alla grande! Voi cosa mi consigliate?

Ciao, sto per installare un wb sulla mia 4870x2 e volevo un consiglio sulla pasta termica da usare. Ho già potuto provare la Arctic Cooling Mx3 ma è difficile da stendere. Per il processore uso la Arctic Silver 5 e mi trovo alla grande! Voi cosa mi consigliate?
usa la artic anche la, scusa che problemi ci sono????:ok::ok::ok:

sulla vga ti sconsiglio una pasta elettroconduttiva come la artic silver 5..
se sbagli a metterla o te ne esce un pò per la pressione del dissipatore/wb rischi di bruciarla

sulla vga ti sconsiglio una pasta elettroconduttiva come la artic silver 5..
se sbagli a metterla o te ne esce un pò per la pressione del dissipatore/wb rischi di bruciarla
effettivamente....comunque non penso che la pasta sia un problema, basta che ne trovi una che non conduce come la Coolink Chillaramic

Con la Mx3 non ero trovato bene perchè dopo un pò che la usavo era diventata secca..e dire che ne avevo messo un velo sottilissimo sul processore e stesa bene con una tessera. Come va la Noctua NT-H1 pro-grade?

Con la Mx3 non ero trovato bene perchè dopo un pò che la usavo era diventata secca..e dire che ne avevo messo un velo sottilissimo sul processore e stesa bene con una tessera. Come va la Noctua NT-H1 pro-grade?
è decisamento migliore di molte altre....è quella che danno in bundle con il dissi ad aria migliore al mondo, l' nhd14...ed è quella che ho anche io sul nhu12p se....

sorgente.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro