pasta termica o preapplicata cpu?

Pubblicità

RazorMc

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
ragazzi domani mi dovrebbe arrivare l'ordine da e-chiave in cui è presente un: CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed.
Premettendo che è il primo assemblamento che faccio, mi è sorto un dubbio:
essendo boxato la pasta termica è preapplicata? se si quali saranno i passaggi che devo fare?
mi spiego meglio se ci dovesse essere quella preapplicata dovrò togliere qualche pellicola o il dissi è già bello e pronto da mettere sul cpu senza eventuali modifiche?
grazie in anticipo per la risposta ^^

Per esperienza personale, avendo negli anni passati comprato 3 processori boxed la pasta termica è già preapplicata sul dissipatore, basta togliere la copertura e attaccarlo...poi non so adesso come vengono venduti.

Per esperienza personale, avendo negli anni passati comprato 3 processori boxed la pasta termica è già preapplicata sul dissipatore, basta togliere la copertura e attaccarlo...poi non so adesso come vengono venduti.
Continuano ad essere venduti così, la pasta termica è già preapplicata, basta togliere la protezione in plastica ed applicarlo sul processore facendo attenzione a non danneggiare i piolini in gomma rigida

ragazzi sono interessato pure a me sta per arrivare il procio con la pasta preapplicata, ma si puo togliere con l'acool la preapplicata? e metto la artic cooling mx4?

ragazzi sono interessato pure a me sta per arrivare il procio con la pasta preapplicata, ma si puo togliere con l'acool la preapplicata? e metto la artic cooling mx4?

certo! pulisci fino ad avere la base del dissi a specchio e applichi la nuova pasta.
hai esperienza?? sul tubo ci sono molti video che spiegano come mettere la pasta termica ;)

certo! pulisci fino ad avere la base del dissi a specchio e applichi la nuova pasta.
hai esperienza?? sul tubo ci sono molti video che spiegano come mettere la pasta termica ;)

semplicemente con dell'alcool e cotone idrofilo o è meglio un panno?
ma la preapplicata è cosi scarsa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro