Pasta termica GPU

Pubblicità

Mauroerpazzo

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, in questi giorni ho pensato di effettuare un cambio di pasta termica alla mia GPU msi rtx 2060 ventus acquistata a ottobre 2020 e utilizzata da allora. Incombono dei dubbi: alcune persone mi dicevano che il cambio di pasta è diverso da quello della cpu in quanto si dovrebbe utilizzare in questo caso del “metallo liquido” mentre altri mi dicevano che il cambio di pasta è praticamente identico. Qualcuno mi saprebbe fare chiarezza su questo argomento?? Scusate la mia disinformazione. In ogni caso vi comunico che dispongo di pasta hydronaut thermal grizzly già utilizzata per la cpu negli ultimi mesi, fatemi sapere se è utilizzabile anche per la gpu. Scusate il disturbo.
 
Il metallo liquido non SERVE mai, è un'opzione per chi cerca vie estreme negli stessi ambiti di applicazione di una pasta termica siliconica.
La tua Hydronaut è già una delle migliori paste in circolazione e andrà benissimo per quell'operazione.
 
Ti posso assicurare che quella pasta termica va benissimo per la scheda video ti consiglio di non metterla a chicco di riso ma di spalmarla.
Buona giornata!
Ti posso assicurare che quella pasta termica va benissimo per la scheda video ti consiglio di non metterla a chicco di riso ma di spalmarla.
Buona giornata!
Va benissimo, grazie mille. Mi sapreste dire se va bene il semplice alcol che si usa in casa (quello rosa) per pulizia della scheda??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top