DOMANDA Pasta Termica E Alchol Isopropilico?

• Autore discussione Autore discussione _Omi_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

_Omi_

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti, avrei bisogno di ripulire la pasta termica dal mio vecchio PC, come pasta termica sto per comprare questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B0045JCFLY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Mentre ho bisogno urgente di sapere dove e quale alchol isopropilico comprare a buon prezzo.

Inoltre potreste dirmi se entrambi i prodotti hanno una scadenza accettabile? O scadono dopo qualche mese?
P.S.
Sono un principiante quindi lo chiedo con tutta la modestia possibile. Grazie mille.

Entrambi si conservano bene a patto di chiudere bene il contenitore... L'alcool isopropilico se non è conservato bene te ne accorgi subito... non lo trovi più perchè evapora...:D
La pasta termoconduttiva di solito è confezionata in tubetto che se è chiuso bene non dà grossi problemi... L'alcool isopropilico lo trovi nei negozi di dischi o CD oppure online perchè è normalmente utilizzato per pulirli...
Comunque già con alcool denaturato o acetone ( solvente per lo smalto delle unghie di mamma non oleoso mi raccomando ) puoi pulire adeguatamente le superfici dalla pasta termoconduttiva vecchia. Magari aiutandoti con dei cotton fioc per le zone di contorno del processore...
Come pasta termica hai scelto bene la Arctic MX-4 è ottima ad un buon prezzo.

Entrambi si conservano bene a patto di chiudere bene il contenitore... L'alcool isopropilico se non è conservato bene te ne accorgi subito... non lo trovi più perchè evapora...:D
La pasta termoconduttiva di solito è confezionata in tubetto che se è chiuso bene non dà grossi problemi... L'alcool isopropilico lo trovi nei negozi di dischi o CD oppure online perchè è normalmente utilizzato per pulirli...
Comunque già con alcool denaturato o acetone ( solvente per lo smalto delle unghie di mamma non oleoso mi raccomando ) puoi pulire adeguatamente le superfici dalla pasta termoconduttiva vecchia. Magari aiutandoti con dei cotton fioc per le zone di contorno del processore...

Ciao grazie tante per la risposta, sai per caso un sito internet per comprare alchol isopropilico a buon prezzo? Perchè su amazon è messo come prodotto plus e non posso comperarlo. Grazie ancora.

Per togliere la pasta termica dal dissipatore o dalla cpu si può utilizzare la triellina invece che l' alcool isopropilico? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro