DOMANDA Pasta termica dissipatore aftermarket

Pubblicità

Keluk

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato sezione oppure ripeto un quesito già posto, ma non ho trovato nulla a riguardo, la mia domanda è se volessi montare un dissipatore non stock sul mio i5 6500 e sul dissipatore che andrò a comprare la pasta termica è già messa, devo metterla anche io? Andando a togliere quella già fornita sul dissipatore o posso lasciare quella senza che io tocchi nient altro? Grazie in anticipo.

Solitamente i dissipatori aftermarket vengono forniti di un tubetto di pasta termoconduttiva.

Ovviamente la CPU va pulita per bene dai residui della vecchia pasta, prima di applicare la nuova, utilizzando uno dei metodi che trovi nelle varie video-guide online.

Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato sezione oppure ripeto un quesito già posto, ma non ho trovato nulla a riguardo, la mia domanda è se volessi montare un dissipatore non stock sul mio i5 6500 e sul dissipatore che andrò a comprare la pasta termica è già messa, devo metterla anche io? Andando a togliere quella già fornita sul dissipatore o posso lasciare quella senza che io tocchi nient altro? Grazie in anticipo.
Se il dissi aftermarket ha la pasta preapplicata puoi tenere tranquillamente quella, magari non sarà il top ma andrà bene, se invece non c'è devi metterla sulla cpu, il metodo è indifferente, io andrei sul chicco di riso comunque

Logicamente come già detto sopra, se hai già un dissi montato pulisci la cpu dalla vecchia pasta termica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nono, la cpu e pulita poiché domando per una configurazione che dovrò fare, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro