DOMANDA Pasta termica cooler master con dissipatore a bassa pressione di montaggio

Pubblicità

gmastellone

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Salve, ho letto l'articolo sul come mettere la pasta termica su tomshw, ma dato che dovrei montare per la prima volta un dissipatore after market, i dubbi incominciano a farsi sentire...
ho acquistato un cooler master tx3 evo, e notando che dissipatore ha un sistema di montaggio senza backplate mi sorge un dubbio..
Avevo in mente di mettere la pasta con il metodo a 'pallina', perchè più semplice... quindi con la sola pressione del dissipatore....

Non corro il rischio che con questo tipo di montaggio a pasta non si espanda bene?

quando metti il chicco di riso schiaccia il dissipatore sulla cpu e tienilo pressato per qualche secondo, poi alzalo e vedi se la pasta è stesa oppure se sborda (ne hai messa troppa)
poi procedi al montaggio definitivo ;)

quando metti il chicco di riso schiaccia il dissipatore sulla cpu e tienilo pressato per qualche secondo, poi alzalo e vedi se la pasta è stesa oppure se sborda (ne hai messa troppa)
poi procedi al montaggio definitivo ;)

quindi in pratica rialzo il dissipatore per controllare e poi solo dopo lo aggancio?

Perfetto.. :)

si esatto ;)

- - - Updated - - -

devi solamente controllare l'impronta che il dissipatore lascia sulla cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro