Letod
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Posso isolare la apu di una ps4 pro con un perimetro di pasta termica (ho una hydronaut aquistata a marzo ancora sigillata) per poi applicare sul core un pad termico thermal grizzly carbonaut che è ELETTRO conduttivo? Così non dovrebbe scivolare via e non dovrei rischiare corti. Al momento non ho nastro kapton. Non mi interessano altre soluzioni come smalti ecc. Pasta termica in perimetro se conviene (ho pensato non dovrebbe dissipare ancora meglio il calore?) o nastro o gomma liquida. E se usassi un perimetro di strisce di thermal pad non conduttivo per evitare di pasticciare la Motherbord? 0,5 andrebbe bene? Sto aspettando una ventola nidec per sostituire la delta. Che faccio prendo kryosheet e dirotto il carbonaut sulla ps3 super slim che a breve apro pure? Per sostituire i pad termici di fabbrica ho preso gelid Ultimate e me ne avanzerebbe per perimetrare la cpu se la misura va bene. Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare! Premetto che sono un ossessivo compulsivo che 100 ne pensa e di solito mezza giusta ne fa non sono un grande gamer, mi piace avere tutto perfettamente funzionante e smontare e migliorare senza fare danno e per quelle volte che gioco non vorrei farlo su una portaaerei.
Ultima modifica: