pasta dissipante, qual'è la migliore?

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, ho un dubbio, mi chiedo tra queste 2 qual'è la migliore, la arctic silver 5 o la zalman zm-stg2? sono da mettere col nuovo procio che mi arriva, un q9650!
grazie anticipatamente!

A qualità siamo lì, la zalman si stende meglio (è quasi liquida e c'è il pennellino), la arctic silver dovrebbe essere leggermente più performante.

io uso la zalman,e' troppo comoda da stendere,poi sinceramente non credo a queste paste miracolose....per intenderci meglio tra le due paste non penso noterai differenza di temperature....

Io le ho usate entrambe, puoi prendere quella che preferisci visto che la differenza la fa il dissipatore e non la pasta (anche) in questo caso.

Ciao! La Zalman STG1 ha il pennellino e si stende in modo facile mentre la STG2 no. La Arctic Silver 5 è più densa come pasta e ci vuole un pò più di tempo per stenderla bene. Comunque sono valide entrambe.

mi hanno sconsigliato di usare la artic silver 5 perchè dicono che sia troppo conduttiva..mi sembra na stronzata voi che dite?

mi hanno sconsigliato di usare la artic silver 5 perchè dicono che sia troppo conduttiva..mi sembra na stronzata voi che dite?

direi di si...devi solo fare attenzione a nn farla cadere sulle componenti per evitare cortocircuiti visto che oltre a conduerre bene il calore, con l'argento conduce anche l'elettricità..

Pubblicità
Pubblicità