• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Password

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro 67

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
27
Ciao a tutti, riscontro un problema da un paio di settimane,quando digito la pass per entrare mi dice in continuazione errata,faccio recupero pass ed entro,imposto una nuova pass,ma come esco e cerco di rientrare ricomincia il discorso di pass errata..
Qualcuno può darmi qualche indicazione?
:thanks::thanks:

Ciao a tutti, riscontro un problema da un paio di settimane,quando digito la pass per entrare mi dice in continuazione errata,faccio recupero pass ed entro,imposto una nuova pass,ma come esco e cerco di rientrare ricomincia il discorso di pass errata..
Qualcuno può darmi qualche indicazione?
:thanks::thanks:
Io ho un problema simile accedo con la password e entro poi se esco e rientro mi legge la vecchia password. Dopo che l ho messa dice aggiorna password la aggiorno, ma se esco e rientro devo rimetterla perché legge sempre la password vecchia. Ma questo solo su pc, sul cellulare va bene. :iocero:

Io ho un problema simile accedo con la password e entro poi se esco e rientro mi legge la vecchia password. Dopo che l ho messa dice aggiorna password la aggiorno, ma se esco e rientro devo rimetterla perché legge sempre la password vecchia. Ma questo solo su pc, sul cellulare va bene. :iocero:

se usi Firefox prova a vedere se ci sono più salvataggi della password nel autocompilazione per Tom's, capitava anche a me

Mah non potrebbe essere un conflitto con il Salva Password del browser e qualche altra estensione tipo 1Password/LastPass ?

Mah non potrebbe essere un conflitto con il Salva Password del browser e qualche altra estensione tipo 1Password/LastPass ?
Non saprei ho provato di tutto anche ora per entrare ho dovuto ridigitarla di nuovo. Quando entro mi dice utilizzare password per Inno3d ma è la vecchia password, forse dovrei tentare cancellando le password dal pc.

Ora va tutto bene, mi legge la password. Stanotte ho formattato, ho dovuto farlo per forza anche se non volevo dopo aver cambiato mobo cpu e ram. Avendo messo le password tutte nuove non trovo problemi.:brindiamo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro