Password router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

folgorefg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi, ho un problema da sottoporvi.
Ho un router ZTE MF65 al quale hanno inserito la password per accedere alla pagina delle configurazione.
C'è un modo per bypassarla senza perdere i parametri di configurazione?
Se faccio il reset la password di resettare ma su resettano anche i parametri di configurazione!
Aiuto per favore....

Mi spiego meglio...dalle mie parti stanno girando questi router che non si come, ma configurati un un determinato modo ed una SIM Vodafone senza promozione e/o abbonamenti navighi...senza limiti....
Se riusciamo posso condividere...

Dalle mie parti, girano dei router simili a quello che ho preso io ZTE MF65 che con una SIM Vodafone solo con piano telefonico ti permette di navigare Free.
Chi li fa protegge i router con una password impedendo l'accesso e quindi leggere le configurazioni....
Più chiaro adesso...il messaggio di prima l'ho scritto guidando e frettolosamente!!!!!

Mi spiego meglio...dalle mie parti stanno girando questi router che non si come, ma configurati un un determinato modo ed una SIM Vodafone senza promozione e/o abbonamenti navighi...senza limiti....
Se riusciamo posso condividere...

cioè stai parlando di connessioni "pezzottate"? (illegali)

Dalle mie parti, girano dei router simili a quello che ho preso io ZTE MF65 che con una SIM Vodafone solo con piano telefonico ti permette di navigare Free.
Chi li fa protegge i router con una password impedendo l'accesso e quindi leggere le configurazioni....
Più chiaro adesso...il messaggio di prima l'ho scritto guidando e frettolosamente!!!!!
Ah OK adesso ho capito bhe comunque la risposta non cambia devi per forza resettare per poter cambiare password...ma con il solito admin admin non funziona?

@xXSuperDesXx

No, con il solito Admin non funge....
Non ci sn software che fanno il lavoro di decriptare la password o leggere le configurazioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro