password impostazioni router dimenticata

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Ciao a tutti, ho provato ieri ad entrare nelle impostazioni del router tim del mio negozio dalla pagina 192.168 ecc ecc, ma non ci riesco....probabilmente il tecnico che mi aiutava a gestire la parte di collegamenti dei vari dispositivi collegati in lan (ipstatico per ogni componente, stampanti, fotocopiatrice/scanner, le due postazioni al banco) l'aveva cambiata, perchè ho provato ad inserire la solita admin admin ma nulla....
mi chiedevo....c'è un modo per resettare la password senza resettare il modem e perdere tutte le configurazioni? grazie mille
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Penso che l'unica possibilità sia chiamare l'assistenza, che io sappia possono operare sui modem a distanza, quindi potrebbero essere in grado di sbloccarlo.

In alternativa puoi provare a contattare il tecnico e chiedere se si ricorda quale password aveva impostato

Comunque da qualche anno i modem non hanno più la password admin come password di default, molto spesso hanno una password casuale scritta su un adesivo sotto il modem o in qualche foglio messo nella scatola
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: asdpoi

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Penso che l'unica possibilità sia chiamare l'assitenza, che io sappia possono operare sui modem a distanza, quindi potrebbero essere in grado di sbloccarlo.

In alternativa puoi provare a contattare il tecnico e chiedere se si ricorda quale password aveva impostato
grazie mille....il tecnico non posso contattarlo....proverò a sentire la tim
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili