RISOLTO Password errata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve,
Oggi provando a riavviare il PC in modalità sicura (dovendo installare dei driver) e inserendo la password dopo il riavvio, il computer incominciò a dirmi che la password fosse errata. Anche se è la stesso che ho usato sempre. Ho provato a spegnere e riaccendere ma il problema persiste. Non riesco più ad accendere al pc e non capisco come sia possibile che la password diventi errata a caso. Qualcuno saprebbe come risolvere?
Grazie in anticipo

controlla bene che non sia premuto il tasto CAPS LOCK o viceversa che non lo sia il BLOC NUM

Nono, ho provato e riprovato. Ho notato anche che il PC non mi si connette al WiFi nè al cavo LAN, come se fosse disabilitata la connessione. Perciò penso di essere ancora in modalità provvisoria, ma non so come uscire. Provando a riavviare non cambia nulla

Mh.... per caso il pc ti dava problemi con il Defender? Ti diceva “Azioni Consigliate”?? Prova a ripristinare da 0 avviando la procedura da una unità flash USB

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao, ho installato Windows su chiavetta e da BIOS lo impostato come avvio. Ho reinstallato Windows in poche parole. Poi vedendo che andava tutto bene ho anche cancellato la cartella Windows.old (che mi occupava più di 560gb :')

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro