[password dimenticata, urgente!!!]

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Messaggi
353
Reazioni
2
Punteggio
39
AIUTOOO ho un amico ke nn si ricorda la password x entrare(diciamo qll x l'account) lui nn è l'admin, il bello è ke l'admin nn si ricorda la sua, sn appena stati in vacanza... NON possono formattare xke hanno documenti imp da salvare. In sintesi cercano QUALSIASI metodo x entrare, non importa come, ma bisogna entrare! usano win xp con sp2 thx mille a tutti! ;)
 
allora inserisci un cd live di linux (quelli che si avviano al boot e si caricano nella ram) e recupera il file SAM di windows... una volta preso il file sam t serve un programma x decifrare la pw di administrator (nn ricordo quale ce ne sono molti prova a fare una ricerca, se lo trovo t posto il nome)...il gioco è fatto...
w linux....

ciao
 
gabry'87 ha detto:
allora inserisci un cd live di linux (quelli che si avviano al boot e si caricano nella ram) e recupera il file SAM di windows... una volta preso il file sam t serve un programma x decifrare la pw di administrator (nn ricordo quale ce ne sono molti prova a fare una ricerca, se lo trovo t posto il nome)...il gioco è fatto...
w linux....

ciao


Grazie, mi puoi di re di PRECISO il nome del "cd live" xke nn sn pratico del pinguino, ne tantomeno ki ha il problema!

thx mille
 
nulla di più semplice: alla schermata in cui chiede la password, premi ctrl+alt+canc, nella finestra che apparirà metti username "administrator" senza apici e lascia la password in bianco. entra in windows e da pannello di controllo elimina le password degli account che ti interessano ;)

l'ho scoperto da solo un giorno che avevo scordato la mia password :D (non che sia un metodo sconosciuto...)
 
Tummarellox ha detto:
nulla di più semplice: alla schermata in cui chiede la password, premi ctrl+alt+canc, nella finestra che apparirà metti username "administrator" senza apici e lascia la password in bianco. entra in windows e da pannello di controllo elimina le password degli account che ti interessano ;)

l'ho scoperto da solo un giorno che avevo scordato la mia password :D (non che sia un metodo sconosciuto...)

molto interessante!!!! ma che differenza c'è tra l'utente "administrator" con la password e quello senza password? a questo punto diventa inutile proteggere gli account con le password no??
 
enonva ha detto:
Evidentemente il tuo acount administrator non ha password.

appunto.... mi pare molto strano.... evidentemente il suo account di administrator non ha la pw quoto....

RIPPER23 ha detto:
il bello è ke l'admin nn si ricorda la sua

comunque questo sistema di inserire administrator senza pw non credo che vada bene per il problema del topic visto che l'amministratore non si ricorda la pw...
 
si invece dovrebbe andare bene, perchè da lì riesce a togliere le password agli altri account senza saperle ;)
 
Tummarellox ha detto:
si invece dovrebbe andare bene, perchè da lì riesce a togliere le password agli altri account senza saperle ;)

ma scusa al tuo account administrator nell'installazione del sistema operativo gli avevi messo la pw o no?
 
appunto resto dell'idea come hai detto tu che l'unico sistema o è CIA commander o quello che ho proposto io sopra...

gabry'87 ha detto:
allora inserisci un cd live di linux (quelli che si avviano al boot e si caricano nella ram) e recupera il file SAM di windows... una volta preso il file sam t serve un programma x decifrare la pw di administrator (nn ricordo quale ce ne sono molti prova a fare una ricerca, se lo trovo t posto il nome)...il gioco è fatto...
w linux....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top