Password computer: Problemi con il download di HBCD_PE_x64.iso

Roby 27

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti mi sono appena registrato e saluto tuti gli utenti di tom's HARDWARE.
Ho un problema con un computer al quale dovrei accedere, ma ho dimenticato la password.
Seguendo questo video posto su you tube
sono venuto a conoscenza della procedure il problema che non riesco a scaricare questo software
BootCD PE x64 di Hiren (v1.0.2) – Contenuto ISO
mi dice sempre errore durante il download. Mi chiedevo come posso fare a risolvere il problema ? C'è un programma analogo che posso scaricare.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
scaricalo a casa di un amico
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ma Santa Paletta… parliamo tanto di sicurezza e poi scarichiamo un file da un YouTuber sconosciuto e poi lo avviamo anche se sappiamo che modificherà il bios?
Ma allora ce lo andiamo a cercare, scusate tanto.

Probabilmente c’è la versione italiana di questa pagina di supporto Microsoft:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ma Santa Paletta… parliamo tanto di sicurezza e poi scarichiamo un file da un YouTuber sconosciuto e poi lo avviamo anche se sappiamo che modificherà il bios?
ma quel tool è gratuito, è una semplice iso live di Windows 10, non serve a null'altro che a fare il boot, non è installabile e tra l'altro non funziona nemmeno su tutti i PC
se vuole evitare i rischi del torrent, basta che la scarica da un amico
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
ma quel tool è gratuito, è una semplice iso live di Windows 10, non serve a null'altro che a fare il boot, non è installabile e tra l'altro non funziona nemmeno su tutti i PC
se vuole evitare i rischi del torrent, basta che la scarica da un amico
Scusa, cosa c’entra che sia gratuito? E chi assicura che la versione scaricabile da quel link sia legittima?
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Scusa, cosa c’entra che sia gratuito? E chi assicura che la versione scaricabile da quel link sia legittima?
effettivamente è vero, non mi ero posto il problema
correggo il post precedente cambiando suggerimento in "vai da un amico"
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

memset

Nuovo Utente
73
53
Basta una distro linux live e montare il disco di Windows, copiare cmd.exe in setch.exe e premere shift 5 volte al login. comparirà un cmd system, basterà fare net user %username% * per resettare la password, altrimenti vai pulito con chntpw sempre con linux
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!