password bios o hd????aiutooooooo

Pubblicità

diabolik81s0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi scusaemi,spero che capiate la situazione,ho letto su una discussione nel forum a cui ha risposto IRON ,un ragazzo che non riusciva a trovare o ad eliminare una password che usciva prima del bios(quindi sul hd),questo problema è anche il mio,ho provato tutti i programmi per il bios,è sono riuscito a killarlo perchè mi sono accorto che la data è l'ora erano resettati ma la password rimane sempre.....
Nella discusione con questo ragazzo gli hai detto che c'era un modo usato dagli hacker ma che per far questo doveva chiudere la discussione per evitare che occhi mettessero mani su questi metodi......e per questo ha chiuso la discussione.
potreste mettermi in contatto con IRON,oppure se qualcuno conosce un metodo per eliminarla!!!grazie

Il mio asus m51vr non è piu in garanzia...vi prego aiutatemi!!!
Non riesco nemmeno piu ad installare programmi perchè la data si resetta sempre......
difelicepasquale@alice.it

Basta che clicchi sul suo nome e nel menù a tendina che ti si apre clicchi su "Invia messaggio privato a ..." (la seconda opzione del menù). In pratica è come spedirgli una mail.

Ciao

a me non risponde nessuno!!!è la 2 mail che gli invio!!scusate ma solo lui conosce la soluzione?nessuno di voi sa come risolvere questo problema???
grazie

Ti conviene contattare direttamente la persona che conosce la soluzione al tuo problema tramite messaggi privati.

scusate ma mi dite cosa dovrei fare piu per contattare iron????ho mandato 3 mail alla sua posta e non mi ha risposto......possibile che nessuno di voi lo conosca e nessuno possa contattarlo???grazie

Io di persona non lo conosco... devi sperare che passi di qui lui stesso e decida di contattarti... di più non puoi sperare di riuscire a fare.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro