Password bios ASUS L3500H

Pubblicità

CELICAGT4

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti....sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno riesca a darmi una mano perchè sono disperato...

ho per le mani un notebook ASUS L3500H...qualche testa di uovo ha settato la password del bios(password che viene richiesta SOLO se si entra nel bios),e adesso non la ricorda più...io sono tecnico informatico e vi giuro che ho provato di tutto...ho letteralmente smontato ogni vite,bullone o cavetto del notebook....ho uscito la MB l'ho esaminata tutta ma nn c'è traccia di switch o altro....ovviamente ho staccato la batteria del bios e tutte le fonti di energia per più di 3 giorni...ma rimontando tutto richiede sempre questa stramaledetta password...purtroppo devo riuscire a sbloccarlo perchè devo installare il sistema operativo...e non sò come caxxo settare il boot dal cd!!!!!

Considerato ke dal funzionamento o meno di questo portatile dipende la mia assunzione nella ditta in cui sono in prova
icon_dho.gif
...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII!!!
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
 
Ultima modifica:
se resetti il cmos dovrebbe andare tutto apposto:
stacca la batteria centrale e cerca la batteria a pastiglia da staccare!
 
ballanz89 ha detto:
http://freeweb.supereva.com/megaoverclock/ACCESSOALBIOS1.html?p
prova a vedere qui!!!!;)
ps...cambia titolo è troppo generico e i Mod non vogliono!!!

grazie per la risposta ragazzi...ballanz modifico volentieri il titolo se solo sapessi come si fà:cav:


cmq adesso controllo il link...altri soggerimenti?la asus lo vuole spedito in garanzia...ma loro come risolvono il problema?fanno i miracoli????:bllurk: :nono: :bllurk:
 
CELICAGT4 ha detto:
grazie per la risposta ragazzi...ballanz modifico volentieri il titolo se solo sapessi come si fà:cav:


cmq adesso controllo il link...altri soggerimenti?la asus lo vuole spedito in garanzia...ma loro come risolvono il problema?fanno i miracoli????:bllurk: :nono: :bllurk:
X cambiare titolo vai su edita (proprio sotto il post) e metti avanzate (nel primo post) e da li sopra vedrai il titolo da modificare!
Cmq prova con i metodi suggeriti da link....prova le password ecc!
E poi facci sapere!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top