Password avvio windows

Pubblicità

iuza80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un pc in cui vorrei togliere la password di avvio di windows.
In questo momento non è impostata quindi ogni volta accendo il pc prima che appaia la schermata del desktop, viene fuori la schermata dove si vede il nome utente e mi viene richiesta anche la password che non essendo impostata basta cliccare su ok per saltarla.
Su questo pc ci sono memorizzati 3 account tutti senza password impostata.
Volevo chiedervi come posso togliere questa richiesta e fare in modo che xp al riavvio si esegua fino in fondo.
grazie

Se ci sono tre account è normale che venga su la schermata per permetterti di scegliere con quale Utente entrare. :) Non vedo il problema... :boh: :look:

ciaoo

iuza80 ha detto:
Salve a tutti, ho un pc in cui vorrei togliere la password di avvio di windows.
In questo momento non è impostata quindi ogni volta accendo il pc prima che appaia la schermata del desktop, viene fuori la schermata dove si vede il nome utente e mi viene richiesta anche la password che non essendo impostata basta cliccare su ok per saltarla.
Su questo pc ci sono memorizzati 3 account tutti senza password impostata.
Volevo chiedervi come posso togliere questa richiesta e fare in modo che xp al riavvio si esegua fino in fondo.
grazie

Dalla guida presente qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=431&page=2

1) cliccare su START
2) cliccare su esegui
3) scrivere "control userpasswords2" (senza apici) e premere INVIO
4) nella finestra Account utente, DESELEZIONARE l'opzione "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"
5) cliccare su Applica, verrà chesto il nome utente con cui verrà effettuato l'accesso e la relativa password.
6) cliccare su OK
7) riavviare il PC.

Anch'io avevo il tuo stesso problema, e ora va tutto alla perfezione!

Ciao!

Lik82 ha detto:
Dalla guida presente qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=431&page=2

1) cliccare su START
2) cliccare su esegui
3) scrivere "control userpasswords2" (senza apici) e premere INVIO
4) nella finestra Account utente, DESELEZIONARE l'opzione "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"
5) cliccare su Applica, verrà chesto il nome utente con cui verrà effettuato l'accesso e la relativa password.
6) cliccare su OK
7) riavviare il PC.

Anch'io avevo il tuo stesso problema, e ora va tutto alla perfezione!

Ciao!
Ma poi scusa con che account entri? :boh: Vorrei solo capire perchè io avendo un solo utente no ho mai avuto problemi del genere... ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Ma poi scusa con che account entri? :boh: Vorrei solo capire perchè io avendo un solo utente no ho mai avuto problemi del genere... ;)

ciaoo

Entri automaticamente con l'account che imposti tu. Davvero comodo.:)

Lik82 ha detto:
Entri automaticamente con l'account che imposti tu. Davvero comodo.:)
Ahhhh ok! :ok:

E se invece volessi entrare con un altro utente c'è una combinazione di tasti da premere durante l'avvio per far venire sù la schermata di login? :boh:

ciaoo

e no ah..se entri direttamente con il tuo account x poter rientarre con gli altri devi disconnetterti...!io infatti avevo pensato...ma se uno degli altri 3 utenti accende il pc deve ogni volta disconnettersi dal tuo utnete xke è quello che parte in automatico...?!:rolleyes: cioè va bene a te ma agli altri??:D

ballanz89 ha detto:
e no ah..se entri direttamente con il tuo account x poter rientarre con gli altri devi disconnetterti...!io infatti avevo pensato...ma se uno degli altri 3 utenti accende il pc deve ogni volta disconnettersi dal tuo utnete xke è quello che parte in automatico...?!:rolleyes: cioè va bene a te ma agli altri??:D

infatti....un conto se hai l'account singolo come me....:lol: :lol: :lol:
comunque io essendo l'unico utente quella procedura dopo il format la eseguo ancora prima di installare i programmi software....:asd: :asd: :asd:

Ma se durante l'installazione specifichi solo il nome dell'amministratore questo problema manco si pone... :D

Togix ha detto:
Ma se durante l'installazione specifichi solo il nome dell'amministratore questo problema manco si pone... :D

dopo l'installazione del SP2 mi fa scegliere l'account anche se l'unico sul pc...:sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro