Password amministratore

Pubblicità

cartaio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum,ho un problema con un vecchio Soni vaio,di cinque anni circa,e' quello di mio fratello,non lo usa piu,e purtroppo non ricorda piu la password l'unica,quella di amministratore,ora cosa ho fatto ,ho preso in cd di installazione di win pro,e l'ho praticamente formattato,quando sono arrivato alla fase di avviamento,mi ha chiesto ancora la password,cosa posso fare purtroppo mio fratello non la ricorda piu grazie a tutti.

Esistono dei programmi che craccano le password, ma questi vanno usati per scopi propri e personali, ogni uso improprio è illegale:
Uno di questi è "john the ripper", ma non è l'unico, a seconda della complessità della password possono metterci tanto o poco tempo.
Ma ricorda: questi programmi possono essere visti come trojan o virus e comunque vanno utilizzati sul proprio pc.

Salve a tutti sono nuovo del forum,ho un problema con un vecchio Soni vaio,di cinque anni circa,e' quello di mio fratello,non lo usa piu,e purtroppo non ricorda piu la password l'unica,quella di amministratore,ora cosa ho fatto ,ho preso in cd di installazione di win pro,e l'ho praticamente formattato,quando sono arrivato alla fase di avviamento,mi ha chiesto ancora la password,cosa posso fare purtroppo mio fratello non la ricorda piu grazie a tutti.
Prova con questa guida:Recuperare la password di accesso a Windows [MegaLab.it]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro