Password account

Pubblicità

manuel92

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti ,
sul mio computer vecchio io ho due account uno amministratore e uno limitato ho messo la password ad entrambi solo io è da tanto che questo computer non lo uso più nell'account amministratore ho un file di testo contenente alcune password che mi servono ma io ricordo solo la pass dell'account limitato ma da quello non me lo fa leggere il file , come posso fare per entrare nell'account amministratore ?
grazie:inchino: :inchino:
 
l'ho scaricato l'ho istallato dentro un floppy come cera scritto e dentro al floppy ho aperto un file html che mi chiede sui 400 € che comprare il software come si fa ad usarlo come demo ?
grazie
 
manuel92 ha detto:
ciao a tutti ,
sul mio computer vecchio io ho due account uno amministratore e uno limitato ho messo la password ad entrambi solo io è da tanto che questo computer non lo uso più nell'account amministratore ho un file di testo contenente alcune password che mi servono ma io ricordo solo la pass dell'account limitato ma da quello non me lo fa leggere il file , come posso fare per entrare nell'account amministratore ?
grazie:inchino: :inchino:

C'è un'alternativa molto + semplice che però non sempre funziona:

Durante l'avvio premi ripetutamente il tasto F8, quindi entra in modalità provvisoria;
così facendo avrai libero accesso a tutti gli account e potrai eliminarne le password di ognuno.

Ciao
 
stansfield ha detto:
C'è un'alternativa molto + semplice che però non sempre funziona:

Durante l'avvio premi ripetutamente il tasto F8, quindi entra in modalità provvisoria;
così facendo avrai libero accesso a tutti gli account e potrai eliminarne le password di ognuno.

Ciao

Solo se sei admin, così come in modalità standard
 
grazie,
ma la password sta sull'account administrator e anche su quello limitato ,
non c'è un'alternativa gratuita
 
manuel92 ha detto:
grazie,
ma la password sta sull'account administrator e anche su quello limitato ,
non c'è un'alternativa gratuita

certo che c'è un'alternativa gratuita...
allora inserisci un cd live di linux (quelli che si avviano al boot e si caricano nella ram) e recupera il file SAM di windows... una volta preso il file sam t serve un programma x decifrare la pw di administrator (nn ricordo quale ce ne sono molti prova a fare una ricerca, se lo trovo t posto il nome)...il gioco è fatto...:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top