Passo a Win10 con questa configurazione?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Ciao raga. Ho comprato un portatile usato vecchiotto con
Marca: Dell
Memoria (RAM): 2GB
Tipo: Laptop
Modello processore: Intel Pentium Mobile Velocità del processore: 2.26GHz
Dimensione Hard Disk: 60GB

Attualmente ho win 7, mi converrebbe passare a win10 o resto cosi ?

2gb sono il minimo sindacale per w7, ma se sei contento di w7, w10 si muove più veloce.
sull'hd ,sappi che w10 ti prende già circa 20gb.quindi vedi tu quanta roba devi metterci dentro.

Aspetta che Federico torni disponibile .

- - - Updated - - -

Ti do un'altra idea: se ora quel disco è quasi vuoto, puoi prendere una ISO di w10 e fare un dual boot . Ti dura 30 giorni e così lo provi e vedi come va, senza mettere nessuna chiave , solo di prova . Ti basta fare una partizione di 30 GB

No vi spiego, non è essenziale passare a win 10 su questo portatile. Non è neanche mio, sto chiedendo per conto di un'altra persona. Nel caso mi confermate che posso passare senza incorrere in problemi lo faccio, altrimenti se richiede procedure complesse o cmq rischi lascio stare

avrai quasi di sicuro problemi con la vga dato che sul sito nvidia i driver sono assenti per windows 10

Ma questi dispositivi che hanno una scheda video dedicata ( nvidia) , ne hanno anche una integrata da qualche parte disattivata ? Perchè mi chiedevo se si potesse disattivare l'uso della scheda dedicata che non ha i drivers e usare una integrata che magari accetta meglio i drivers generici di Windows. ( oppure anche una eventuale integrata scatterebbe ?)
grazie

Ma questi dispositivi che hanno una scheda video dedicata ( nvidia) , ne hanno anche una integrata da qualche parte disattivata ? Perchè mi chiedevo se si potesse disattivare l'uso della scheda dedicata che non ha i drivers e usare una integrata che magari accetta meglio i drivers generici di Windows. ( oppure anche una eventuale integrata scatterebbe ?)
grazie

no è un notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro