Passo a infostrada: viene il tecnico?

• Autore discussione Autore discussione lb00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lb00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
48
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se passando ad infostrada, il tecnico viene a casa. Ora ho telecom e mi ricordo che attivai prima il telefono contestualemente all'attivazione della linea e in un secondo momento l'adsl (da già cliente quindi).
ora non sono a casa e perciò mi interessava sapere se posso passare ora oppure è necessario che venga un tecnico a casa a fare qualche cosa.
Preciso che ho un router di proprietà, questo mi darà qualche noia?

grazie

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se passando ad infostrada, il tecnico viene a casa. Ora ho telecom e mi ricordo che attivai prima il telefono contestualemente all'attivazione della linea e in un secondo momento l'adsl (da già cliente quindi).
ora non sono a casa e perciò mi interessava sapere se posso passare ora oppure è necessario che venga un tecnico a casa a fare qualche cosa.
Preciso che ho un router di proprietà, questo mi darà qualche noia?

grazie

a casa non viene nessuno , l importante è che setti il modem per infostrada con la user e password che ce sul sito di infostrada e attendere che fanno il passaggio

a casa non viene nessuno , l importante è che setti il modem per infostrada con la user e password che ce sul sito di infostrada e attendere che fanno il passaggio
Ok quindi se passano l'adsl e poi dopo 1 mese torno a casa per usare l'adsl e cambio le impostazioni ho problemi?

Quindi devo cambiare le impostazioni proprio quando mi passano l'adsl e devo quindi stare a casa quando passano giusto?

le impostazioni le puoi cambiare anche ora visto che sei con telecom !! quando ti fanno il passaggio ti devi connettere , registrare e sconnettere e poi alla riconnessione sei in internet , poi ti consiglio che ci sia qualcuno in casa perchè vi arriverà anche la telefonata per attivare la fonia

le impostazioni le puoi cambiare anche ora visto che sei con telecom !! quando ti fanno il passaggio ti devi connettere , registrare e sconnettere e poi alla riconnessione sei in internet , poi ti consiglio che ci sia qualcuno in casa perchè vi arriverà anche la telefonata per attivare la fonia

Ok grazie dimmi se va bene così per esempio:
oggi cambio le impostazioni al router ( che impostazioni devo mettere, ho router di proprietà)
Entro il 18 passo ad infostrada.
Poi quando mi chiamano per attivare la fonia sarò ancora con telecom o già con loro? ( è possibile attivare trasf di chiamata a distanza?)
poi quando torno, tipo ad inizio settembre, ma anche prima forse, mi connetto, registro e sconnetto. In ogni caso questa connessione- registrazione- sconnessione non la posso fare quando me lo chiedono loro.

grazie

Ok grazie dimmi se va bene così per esempio:
oggi cambio le impostazioni al router ( che impostazioni devo mettere, ho router di proprietà)
Entro il 18 passo ad infostrada.
Poi quando mi chiamano per attivare la fonia sarò ancora con telecom o già con loro? ( è possibile attivare trasf di chiamata a distanza?)
poi quando torno, tipo ad inizio settembre, ma anche prima forse, mi connetto, registro e sconnetto. In ogni caso questa connessione- registrazione- sconnessione non la posso fare quando me lo chiedono loro.

grazie

secondo me meglio che li contatti e rinvii l attivazione !!

Ok. Ora domandone da tanti €: ma l'abbonamento decorre dal giorno in cui si passa sul web o dal giorno in cui ti fanno effettivamente il passaggio fonia e internet?

seconda opzione , l abbonamento decorre da quando ti attivano la linea poi se la attivi o meno sono problemi dell utente !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro