Passato a Windows 7, problemi con lo schermo (?)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orte

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho ricevuto il dvd di upgrade gratuito della Acer per passare a Windows 7, ho formattato ed eseguito un'installazione pulita del sistema operativo.
Una volta conclusa l'installazione ho notato che abbastanza frequentemente nelle parte bassa dello schermo appaiono delle righe orizzontali e lo schermo fa tipo uno sfarfallio di una durata brevissima (tipo flash). Ho provato anche ad installare gli ultimi driver presi dal sito di Nvidia (Ho una Geforce 9500M GS) ma non ho risolto niente.
Fino a ieri che avevo Vista questo problema non si era mai presentato.
Cosa mi consigliate di fare per risolvere?
Grazie.

Prova ad andare dal Pannello di controllo in Windows Update...dai un'occhiata agli aggiornamenti facoltativi. Io ho una Geforce 8400GS e li mi sono apparsi i nuovi driver compatibili segnalati proprio dalla Microsoft.

Ciao

Ciao, scusa per il notevole ritardo ma volevo sapere se hai risolto il problema visto che ho anche io questi grattacapi! Ho installato diversi driver ma niente da fare, va bene solo con i driver standard! grazie

Ho ricevuto il dvd di upgrade gratuito della Acer per passare a Windows 7, ho formattato ed eseguito un'installazione pulita del sistema operativo.
Una volta conclusa l'installazione ho notato che abbastanza frequentemente nelle parte bassa dello schermo appaiono delle righe orizzontali e lo schermo fa tipo uno sfarfallio di una durata brevissima (tipo flash). Ho provato anche ad installare gli ultimi driver presi dal sito di Nvidia (Ho una Geforce 9500M GS) ma non ho risolto niente.
Fino a ieri che avevo Vista questo problema non si era mai presentato.
Cosa mi consigliate di fare per risolvere?
Grazie.
Ciao, se ancora non hai risolto il problema io avrei trovato la soluzione! Basta installare una release nvidia 178.48 e tutto va a meraviglia! :) Fammi sapere, magari hai risolto con una versione più aggiornata...grazie!

Stesso problema identico al tuo, scaricati tanti di nuovi e vecchi, e non riesco a trovare il 178.48 che a te è andato bene.

AIUTO grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro