Passate da win 8.1 a win 10

Pubblicità

Seccardino

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
37
Ciao a tutti, come scritto nel titolo, avrei la possibilitá di passare a windows 10. Ho letti vari post e chi dice di si, chi no. Ora vi spiego la situazione. Ho acquistato e assemblato il pc in firma, appena una settimana fa. Lo uso principalmente per navigare, film e sporadico gaming a 1650x1050. Ora mi trovo da dio con win 8.1, peró ovviamente il nuovo attira e quindi mi attira e non poco questo win 10. C'è da dire anche che appena trovo l'offerta prendo un ssd samsung e quindi dovró reinstallare tutto li. Considerando il mio uso e il mio hardware (scheda video da cambiare a breve), cosa mi consigliate? Provo il win10 o aspetto l'arrivo dell'ssd? Ora come ora non mi cambia nulla formattare, perchè non ho nulla.

Ultima modifica:
windows 10 è assolutamente fantastico!
installalo subito così ci fai la mano.
quando arriva SSD, fai una installazione solida e duratura senza s*******re il sistema per inesperienza.

L'ssd è arrivato.. Procedo per win 10? Sicuro che non è pieno di bug e scazzi vari?
Impossibile dirlo,ad alcuni va bene ad altri no,c'è chi lamenta lentezza so,problemi driver e altro ancora,anche con installazione pulita,ad altri invece,compreso me,va benissimo,l'unico modo per scoprirlo è provarlo,tanto se non va puoi tranquillamente tornare alla vecchia versione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro