DOMANDA Passare Giochi Da Uplay A Origin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plory

Utente Attivo
Messaggi
271
Reazioni
15
Punteggio
37
Buongiorno, non so se ho postato nella sezione giusta.

Vorrei sapere se è possibile acquistare un gioco da uplay, ma farlo comparire nella libreria di origin...
Il problema sorge dal fatto che mi piacerebbe avere tutti i giochi su origin, visto che li ho presi tutti da lì fin'ora, ma far cry 4 è in offerta su uplay e quindi vorrei comprarlo da lì! grazie ;)
 
Buongiorno, non so se ho postato nella sezione giusta.

Vorrei sapere se è possibile acquistare un gioco da uplay, ma farlo comparire nella libreria di origin...
Il problema sorge dal fatto che mi piacerebbe avere tutti i giochi su origin, visto che li ho presi tutti da lì fin'ora, ma far cry 4 è in offerta su uplay e quindi vorrei comprarlo da lì! grazie ;)
https://2ra5-scaricare.phpnuke.org/it/c119351/steam-mover

Dovrebbe funzionare anche con altri client di gioco.
 
https://2ra5-scaricare.phpnuke.org/it/c119351/steam-mover

Dovrebbe funzionare anche con altri client di gioco.
Ma utilizzando quel programma mi associa anche la product key come se lo avessi comprato da origin? Perchè altrimenti c'è già un'opzione su origin che ti permette di aggiungere giochi di cui sei già in possesso ma non è la stessa cosa perchè non te li riconosce come giochi presenti su origin (trofei e quant'altro non vengono attivati)
 
non credo proprio che te lo rileva come acquistato su Origin. Solo GOG offre un servizio del genere, ma lo fa solo con Steam e solo con alcuni giochi.
 
Quello che vuoi fare tu non è possibile...
Puoi solo aggiungere nella libreria un titolo non acquistato li (come su steam), ma il resto non avrà effetto...
 
non credo proprio che te lo rileva come acquistato su Origin. Solo GOG offre un servizio del genere, ma lo fa solo con Steam e solo con alcuni giochi.

Quello che vuoi fare tu non è possibile...
Puoi solo aggiungere nella libreria un titolo non acquistato li (come su steam), ma il resto non avrà effetto...

Ah ho capito.. Ad esempio pochi giorni fa è uscita un'offerta su uplay che con 20€ da far cry 1,2,3,4! Non esiste un modo di riscattare i codici su origin prima di farlo su uplay vero?
 
Ah ho capito.. Ad esempio pochi giorni fa è uscita un'offerta su uplay che con 20€ da far cry 1,2,3,4! Non esiste un modo di riscattare i codici su origin prima di farlo su uplay vero?
No!!
 
Ogni Store è indipendente dagli altri! se compri da uno non puoi passarlo all'altro, puoi solo inserirlo nell'elenco dei giochi disponibili...
Comunque non vedo quale sia il problema se hai più store e compri da ognuno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top