DOMANDA Passare da Xperia U a Lumia 620

Pubblicità

Even

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho un bel dilemma: ho un xperia u comprato da un anno e sinceramente dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato quasi inutilizzabile per la sua lentezza, ho deciso di cambiare quindi.
Dato che non ho intenzione di spendere più di 200 euro e che mi interessa particolarmente il lato social negli smartphone (per giochi/mod/programmi ho un tablet android di cui sono felicissimo) volevo prendere questo lumia 620.

Il punto è che avendo visto le specifiche (praticamente identiche) mi domando se non stia buttando inutilmente altri soldi. Qualche consiglio?

Assolutamente no....wp è un'altro mondo rispetto ad android di fascia bassa...pensa l'hanno scorso dovevo prendere un cell sui 200 euro e tutti sull'experi u...io ho preso il Lumia 800 che ancora uso e va come una scheggia...vai tranqui...lo trovi in offerta a 165 euro da uni...ro... se puoi spendere qualcosina in + Lumia 820 a 199 euro....sempre li...gran cell.

A me basta che possa scattare foto e condiderle velocemente, oltre classici sms facebook e whatsapp e ascoltare musica.
Dovrei prendere qualcosa di più potente del 620?

A me basta che possa scattare foto e condiderle velocemente, oltre classici sms facebook e whatsapp e ascoltare musica.
Dovrei prendere qualcosa di più potente del 620?

Se vuoi qualcosa di più performante c'è il Lumia 820 ed i suoi fratelli.
Ma già il 520 e il 620 sono ottimi smartphone.
Personalmente valuterei anche il 720 per via del 2000mAh della batteria :sisi:

oltre ai fratelli...ci sarebbe il cugino:utonto:....Samsung Ativ s ...179 euri sull'amazzone tedesca...potenza pura:D...gli manca solo l'fm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro