DOMANDA Passare da windows 7 a windows 8

Pubblicità

gigict90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao raga possiede un pc con w7 visto che da qualche mese è uscito windows 8, sto pensando di installarlo sul pc. Esiste qualche modo per installarlo sul pc senza dover eliminare tutti i dati sul pc? Infine mi consigliate windows 8?

Ciao raga possiede un pc con w7 visto che da qualche mese è uscito windows 8, sto pensando di installarlo sul pc. Esiste qualche modo per installarlo sul pc senza dover eliminare tutti i dati sul pc? Infine mi consigliate windows 8?

puoi fare tranquillamente upgrate a 8 senza perdere nulla durante il setup ci sono le varie istruzioni tu seleziona aggiornamento senza perdere file e cartelle personali..,x quanto riguarda consigliarti be se hai un touch metti 8,se hai un desktop sopratutto con un ssd e se sai fare le varie ottimizazzioni e non istalli immondizia dalla rete tieniti 7 che non ha nulla da invidiare a 8 nemmeno la velocità se possiedi hardware di ultima generazione vale a dire ssd e mobo con gli ultimi bios fast boot

Cattura.webp Ho questo processore e 4gb di ram il pc è stato assemblato nel 2008 quindi non è nuovo. Quindi dopo che avvio l'installazione mi dovrebbe spuntare l'opizione dove io posso decidere di non eliminare i file presente sul pc?

Visualizza allegato 56513 Ho questo processore e 4gb di ram il pc è stato assemblato nel 2008 quindi non è nuovo. Quindi dopo che avvio l'installazione mi dovrebbe spuntare l'opizione dove io posso decidere di non eliminare i file presente sul pc?

allora metti win 8 e noterai benefici visto il tuo hardware e do per scontato che tu abbia l'hardisk quindi a maggior ragione con win 8 noterai benefici..comunque si metti il dvd (originale) mentre sei nel desktop fai avvia setup e selezioni aggiornamento mantenedo file e impostazioni e tutto motlto intuitivo segui le istruzioni che ti compariranno

ok

- - - Updated - - -

se non mi dovessi trovare bene con w8 è possibile ritornare indietro passando a w7 senza eliminare file ecc. dall'HD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro