DOMANDA Passare da Windows 10 pro a Windows 11 é ancora gratis?

Pubblicità

Aury96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho visto un notebook scontato al 50℅ e sono tentata di acquistarlo, ma ho visto che il sistema operativo è Windows 10 pro. Potrò aggiornarlo gratuitamente all'11? Ho cercato un po' su internet ma non riesco a capire se l'aggiornamento gratuito é ancora disponibile. Potreste inoltre dirmi se ha i requisiti minimi per il passaggio? È un computer economico ma mi auguro vada bene

RAM 8 GB DDR4
Processore Intel celeron 4020 1.1GHz
Scheda grafica UHD Graphics 600
256 GB SSD

Grazie mille in anticipo per l'attenzione!

Ho visto un notebook scontato al 50℅ e sono tentata di acquistarlo, ma ho visto che il sistema operativo è Windows 10 pro. Potrò aggiornarlo gratuitamente all'11? Ho cercato un po' su internet ma non riesco a capire se l'aggiornamento gratuito é ancora disponibile. Potreste inoltre dirmi se ha i requisiti minimi per il passaggio? È un computer economico ma mi auguro vada bene

RAM 8 GB DDR4
Processore Intel celeron 4020 1.1GHz
Scheda grafica UHD Graphics 600
256 GB SSD

Grazie mille in anticipo per l'attenzione!
Ciao. Il passaggio a windows 11 è gratuito a patto di soddisfare i requisiti e di solito lo propone negli aggiornamenti di windows update. Che budget hai per il pc?

Grazie ad entrambi per la risposta. Dite che fa schifo come computer allora? Volevo prenderlo per mio padre, che lo userebbe solo per office, youtube e qualche browser game tipo Grepolis (non giochi veri), quindi pensavo non fosse male per lui :( Il prezzo pieno sarebbe 450 (sperando che siano stati sinceri!) e lo pagherei 270. Il budget massimo non è molto più alto di questa cifra al momento... Sono pure disoccupata ahahaha Forse troverei qualcosa di più decente con un fisso ma mio padre vuole il portatile

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo parlando di una CPU di fascia ultra bassa di 3 anni fà, dual core a bassissimo consumo, arranca molto alla svelta

questo costa un pò in più del tuo budget ma quantomeno è un pc degno d'essere chiamato tale , compatibile windows 11 e aggiornabile ( poco ) come hardware in futuro

Ultima modifica:
Stiamo parlando di una CPU di fascia ultra bassa di 3 anni fà, dual core a bassissimo consumo, arranca molto alla svelta

questo costa un pò in più del tuo budget ma quantomeno è un pc degno d'essere chiamato tale , compatibile windows 11 e aggiornabile ( poco ) come hardware in futuro
Purtroppo non capisco molto di processori, quando devo comprare un PC valuto soprattutto la ram e lo spazio di archiviazione... forse non è la strategia migliore. Mi sembra un ottimo prezzo se il pc è più potente. Grazie mille davvero!

Purtroppo non capisco molto di processori, quando devo comprare un PC valuto soprattutto la ram e lo spazio di archiviazione... forse non è la strategia migliore. Mi sembra un ottimo prezzo se il pc è più potente. Grazie mille davvero!
sono grossomodo CPU coetanee come età ( FINE 2019 ) ma quello che avevi puntato tu è di fascia bassissima, un I3 come quello che ti ho mandato io è decisamente sfruttabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro