DOMANDA Passare da una 3090 ad una 4090

Pubblicità
Gioco in 2k a 144hz anche se vorrei andare sui 240 ci sto pensando da un po'
Rispetto la tua scelta ma saresti cosi gentile da spiegarmi perché puntare ai 240hz, cioè quale è la ragione per cui uno dovrebbe puntare ai 240fps ???
Inoltre usare una rtx 4090 in 1440p è folle, ma è solo una mia personale opinione.
Aspetto con ansia una tua risposta poiché sono estremamente curioso di sapere la ragione dietro i 240fps.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Va anche bene,ma non faccio 144fps su tutti i giochi su alcuni devo abbassare la qualità grafica devo giocare con le impostazioni sto cercando una scheda video che questi problemi non me li dà se devo giocare a 60fps gioco sulla ps5 capito che intendo caro.
Visto che ci sono ne approfitto anche per chiederti che differenza ci sta nel giocare un Final Fantasy 16/ red dead redemption 2 ecc a 60fps invece che 144fps o persino 240fps. Il gioco a 60fps fissi è meno divertente? Perde pezzi per strada ? Potrei capire un Doom Eternal a 120/144fps, li è goduria visto quanto è frenetico il gioco, ma nella maggior parte dei giochi non capisco la necessita di tutti questi fps.
Una curiosità che mi attanaglia le viscere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro