DOMANDA Passare da una 3090 ad una 4090

Pubblicità

wolf1992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve e scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida...allora io vorrei passare da una 3090 ad una 4090 attualmente ho un 12900k e una 3090 con alimentatore della Corsair rmx 1000watt full modulare volevo sapere se dovevo fare qualcosa di specifico prima di prendere la 4090 oppure posso cambiare GPU senza problemi ?

Salve e scusate la domanda che potrebbe sembrare stupida...allora io vorrei passare da una 3090 ad una 4090 attualmente ho un 12900k e una 3090 con alimentatore della Corsair rmx 1000watt full modulare volevo sapere se dovevo fare qualcosa di specifico prima di prendere la 4090 oppure posso cambiare GPU senza problemi ?
puoi cambiare GPU se hai budget ma servirebbe sapere anche a che risoluzione la utilizzi

Fai il cambio e basta non ti manca nulla devo solo usare l'adattatore a 4 vie fornito con la gpu per collegarlo alla tua psu

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

volevo sapere se dovevo fare qualcosa di specifico prima di prendere la 4090
si, prendi un biglietto per le canarie e ti fai una settimana a mare, così i soldi gli spendi in qualcosa di buono
Me l' hanno detto in molti però io sono fissato sugli fps...e mi piace giocare sempre tutto ultra credo che con la 4090 i 144fps sono assicurati senza problemi.PS.grazie mille per i cavi li prendo subito
dovresti anche capire quando una schede serve per lavorare e non per giocare

giochi in 1440p se hai problemi di FPS da dover passare ad una 4090, non è la gpu il problema, può essere il monitor o la scheda stessa a fare da bottleneck a quella risoluzione, non sempre prendere il componente più spinto porta a benefici, va sempre usata una logica in tutto

Me l' hanno detto in molti però io sono fissato sugli fps...e mi piace giocare sempre tutto ultra credo che con la 4090 i 144fps sono assicurati senza problemi.PS.grazie mille per i cavi li prendo subito
perchè non ti soddisfa la 3090?
a quella risoluzione non dovresti avere nessun problema con quella scheda

perchè non ti soddisfa la 3090?
a quella risoluzione non dovresti avere nessun problema con quella scheda
Va anche bene,ma non faccio 144fps su tutti i giochi su alcuni devo abbassare la qualità grafica devo giocare con le impostazioni sto cercando una scheda video che questi problemi non me li dà se devo giocare a 60fps gioco sulla ps5 capito che intendo caro.

Va anche bene,ma non faccio 144fps su tutti i giochi su alcuni devo abbassare la qualità grafica devo giocare con le impostazioni sto cercando una scheda video che questi problemi non me li dà se devo giocare a 60fps gioco sulla ps5 capito che intendo caro.
E; un pò troppo generico, fare 144fps fissi su tutti i giochi non li farai manco con una 6090

Ci sono giochi ( parecchi ) fatti con i piedi e ottimizzati alla pene di segugio che manco a spingerli a mano vanno meglio e sicuramente non con una 4090

Pubblicità
Pubblicità
Indietro